Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP Whip Extrem 2022
  • Royal Padel RP Whip Extrem 2022
  • Royal Padel RP Whip Extrem 2022

Royal Padel RP Whip Extrem 2022

PVP: 320,00 €
204,95 €
-36% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP Whip Extrem 2022 | Una delle novità delle racchette Royal Padel, un classico che il marchio reinventa con una superficie ruvida e nuove caratteristiche che ti faranno dare il meglio di te
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP Whip Extreme Naranja

Se ti piacciono i classici, abbiamo un adattamento che Royal Padel 2022 ha realizzato del suo modello di maggior successo: la nuova racchetta padel RP Whip Extrem in nero e arancione fluorescente. Mantiene il formato a goccia centrato dell'RP790 Whip, così otterrai i tuoi tiri migliori in attacco e in difesa.

Come novità, presenta un nuovo sistema a doppio montante che, insieme alla tecnologia di assorbimento degli urti, riduce al minimo le vibrazioni. Per la sua costruzione è stata utilizzata un'anima in polietilene, carbonio e fibra di vetro, che conferisce alle facce una ruvidità con una superficie simile alla carta vetrata.

RP Whip Extrem nero e arancione, caratteristiche

  • La Royal Padel RP Whip Extrem 2022 presenta un nuovo design del cuore con un perno.
  • Mantiene un formato a goccia con un bilanciamento medio per una grande versatilità.
  • Piano in tessuto di vetro Fibertech, aumentando la flessibilità.
  • Carbon Tech e protettore sul telaio, che assicura la migliore resistenza.
  • Modello speciale per proteggere il braccio da fastidi e lesioni.
  • Gomma in polietilene e sistema di assorbimento degli urti per ridurre le vibrazioni.
  • Racchetta morbida al tatto, equilibrio perfetto con controllo e potenza eccellenti.
  • Una delle novità nelle racchette Royal Padel 2022 da competizione.

Per chi è? Rivolto ad atleti di alto livello che necessitano di una racchetta versatile per poter restituire efficacemente qualsiasi palla avversaria, poiché la frusta estrema è molto ben compensata.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel ideale per prevenire lesioni o fastidi al braccio grazie al suo nuovo cuore con gomma verticale e morbida, così puoi giocare per ore. Ha anche un design sorprendente con dettagli neri e arancioni.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI