Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Light 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Light 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Light 2022

Royal Padel RP790 Whip Light 2022

PVP: 270,00 €
161,95 €
-41% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP790 Whip Light 2022 | Una delle migliori racchette da donna che puoi trovare, progettata con un peso leggero, un tocco morbido e molto ben compensata per atleti avanzati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da donna Royal Padel RP790 Whip Light Pink

Goditi un gioco molto più comodo e sicuro con la nuova collezione di prodotti Royal Padel 2022 . Scopri la nuova edizione della racchetta padel RP790 Whip Light pink, l'adattamento della Whip Poly da donna in quanto ha le stesse caratteristiche ma con un peso più leggero, circa 350 - 360 grammi.

Pertanto, la frusta da donna incorpora un'anima in schiuma di polietilene per generare un tocco più morbido. Questo, insieme alla tecnologia di assorbimento degli urti, riesce a ridurre al minimo le vibrazioni. Per la struttura è stato utilizzato carbonio nel telaio con fibra di vetro in superficie oltre ad una finitura tipo carta vetrata.

RP790 Frusta da donna fucsia, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP 790 Whip Light 2022 ha un peso leggero, circa 350 - 360 grammi.
  • Costruzione in carbonio e protezione integrata nel telaio.
  • Elevato assorbimento delle vibrazioni con tecnologia di assorbimento degli urti.
  • racchette padel da donna versatile grazie allo stampo oversize e all'equilibrio medio.
  • Anima con morbida gomma di polietilene, che genera un tocco morbido e confortevole.
  • Superficie in fibra di vetro che offre una maggiore giocabilità.
  • Nuova finitura tipo carta vetrata ruvida per ottenere effetti migliori.
  • Una delle nuove racchette da donna Royal Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a ragazze esperte che si allenano o gareggiano quotidianamente in quanto è una racchetta padel ad alte prestazioni, molto ben bilanciata e sufficientemente leggera da poter giocare per ore senza disagi.

Perché ti piacerà? Perché ha una finitura artigianale molto attenta, così puoi goderti un'estetica eccezionale. Questa stagione torna con un design nero insieme a dettagli fucsia e verdastri, molto cool!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI