Protettore Royal Padel Logo Blu Giallo
  • Protettore Royal Padel Logo Blu Giallo

Protettore Royal Padel Logo Blu Giallo

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore Padel Royal Padel Logo Blu Giallo | Design originale di questa protezione Royal Padel in blu e giallo, ideale per proteggere la tua racchetta da urti o colpi fortuiti e prolungarne così la vita utile

Protezione della pagaia Royal Padel Blue Yellow Logo

Mantieni la tua racchetta in buone condizioni con il protettore padel blu RP con logo giallo del catalogo Royal Padel 2021. È un accessorio che offre protezione contro urti o colpi fortuiti, riducendo così il rischio di rottura

Si adatta a qualsiasi telaio ed è molto facile da installare in quanto incorpora un adesivo ad alta fissazione. Inoltre, ha una finitura ruvida che aumenta la protezione e grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

Protettore RP logo giallo blu, caratteristiche

  • Design blu con loghi gialli della protezione Royal Padel 2021.
  • Facile da installare grazie all'adesivo.
  • Dimensioni standard per adattarsi a qualsiasi cornice.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Molto leggero, quindi non altera l'equilibrio della racchetta.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Royal Padel 2021.

Per chi è? Ideale per tutti i giocatori, siano essi ragazzi o ragazze che vogliono proteggere la propria racchetta da urti fortuiti poiché la protezione adidas è una delle più resistenti e prolunga la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Grazie al suo adesivo di qualità fornisce un fissaggio forte e duraturo. Si adatta anche a qualsiasi racchetta padel e puoi scegliere tra questo design in blu o giallo o più varietà di colori.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI