Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 130 Factor 2021
  • Royal Padel RP 130 Factor 2021

Royal Padel RP 130 Factor 2021

PVP: 130,00 €
110,95 €
-15% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel 130 Factor modello 2021 | Esibisci al meglio con questa versatile racchetta di Royal Padel, un modello versatile e confortevole che ci aiuterà a dominare qualsiasi area del campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel 130 Factor nera e verde

Goditi il padel senza infortuni con la racchetta padel RP RP 130 Factor del catalogo Royal Padel 2021 . È una racchetta padel versatile poiché ha un formato a strappo e un bilanciamento medio in modo da avere il miglior equilibrio tra potenza e controllo per difendere e attaccare.

Si distingue per la sua comodità poiché include nel nucleo la classica gomma in polietilene e un sistema antivibrante. Per la struttura è stata utilizzata fibra di vetro, un materiale flessibile che ne aumenta la giocabilità e favorisce l'adattamento del giocatore.

RP 130 Fattore nero e verde, caratteristiche

  • Design a goccia e bilanciamento medio del Royal Padel RP 130 Factor.
  • Riduce al minimo le vibrazioni, poiché ha un tocco semi-morbido.
  • Costruzione all'avanguardia in fibra di vetro.
  • Racchetta versatile realizzata con materiali flessibili che favoriscono l'adattamento del giocatore.
  • Gomma in polietilene ad alta densità e recupero immediato.
  • Sistema di assorbimento degli urti che riduce le vibrazioni.
  • Una delle nuove racchette Royal Padel 2021.

Per chi è? Progettata per giocatori di livello alto o medio che cercano il perfetto equilibrio tra potenza e controllo in quanto è una racchetta padel molto ben bilanciata. Anche per chi soffre di fastidio al braccio poiché ha un tocco semi-morbido.

Perché ti piacerà? Dispone di tutte le tecnologie del marchio ad un prezzo accessibile così non dovrai spendere una fortuna per goderti le migliori sensazioni in pista. Inoltre, il suo design nero, il logo bianco e i dettagli verdi sono semplicemente spettacolari.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2020.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI