Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Bianchi
  • Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Bianchi

Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Bianchi

PVP: 9,95 €
8,95 €
-11% Nox
Nox Smartstrap Luxury 23 bianco | Ottieni il nuovo laccio per la tua racchetta Smartstrap Luxury 23 della marca Nox con logo bianco e rosso, un'ottima scelta per il suo tessuto morbido e assorbente.

Lacci padel Nox Smartstrap Luxury 23 bianchi

Ottieni i nuovi accessori della collezione Nox 2023 che sono ora disponibili nel nostro negozio di padel online. Scopri il cordino per racchetta Smartstrap Luxury 23 in bianco, un accessorio molto pratico con il quale eviterai che la tua racchetta venga colpita se si stacca dalla tua mano.

Il suo design bianco include il logo del marchio Nox ricamato in rosso, il suo cordino è progettato in modo da poterlo facilmente attaccare alla racchetta da un lato e tenerlo al polso dall'altro. Il suo tessuto assorbente e morbido aiuta a evitare che il sudore del braccio raggiunga la mano e previene gli sfregamenti.

Cordino bianco Nox Luxury 23, caratteristiche

  • Il Nox Smartstrap Luxury 23 progettato in bianco.
  • Tessuto morbido e assorbente per controllare il sudore.
  • Materiali resistenti per una grande durata.
  • Posizionamento semplice e veloce sulla racchetta da padel senza rimuovere il cappuccio.
  • Disponibile in altri colori tra cui scegliere.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2023.

A chi è rivolto? È un'ottima opzione per quei giocatori che hanno consumato i lacci e vogliono cambiarli per evitare che si rompano e si allentino, anche se hanno accumulato sudore e causano sfregamenti.

Perché ti piacerà? Perché avrai la tua racchette padel ben attaccata al polso e se si stacca dalla tua mano eviterai che cada a terra e riceva colpi. Anche perché è stato realizzato in tessuto morbido per il massimo comfort e anche assorbente in modo che il sudore non cada sulla mano.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere ad un prezzo accessibile.

Ancora una volta, giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia e i gemelli Atómicas collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI