Picky Nox raccoglie palline rosso
  • Picky Nox raccoglie palline rosso

Picky Nox raccoglie palline rosso

PVP: 20,00 €
19,95 €
-1% Nox
Tubo da padel raccoglie palline Nox rosso | Raccogli le palline che rimangono dopo le partite con il nuovo tubo di marca Nox che ha una capacità di immagazzinare fino a 15 in modo rapido e comodo

Pignolo per raccogliere palline Nox rosso

Disponiamo già di un gran numero di accessori a marchio Nox in cui è possibile scegliere tra un'ampia varietà di opzioni. Scopri il nuovo tubo raccoglipalline del marchio, un accessorio che ti aiuta a raccogliere le palline dal campo in modo rapido e confortevole.

Al suo interno ha capienza per 15 palline ed ha anche una fascia elastica che impedisce alle palline di fuoriuscire durante il trasporto. È stato incluso anche un gancio che consente di appenderlo alla recinzione metallica e una cinghia regolabile che consente di trasportarlo.

Raccogli le palline Nox di colore rosso, caratteristiche

  • Il Nox Picky Ball Picker è stato progettato in rosso.
  • Ha la capacità di contenere fino a 15 palline.
  • Ti consente di raccogliere rapidamente le palline.
  • Ha una tracolla che permette di portarla a spalla.
  • È stato progettato con un gancio in modo da poterlo appendere.
  • Striscia elastica all'estremità che non lascia fuoriuscire le palline.
  • Incluso nel catalogo accessori padel Nox 2023.

Per chi è? Questo accessorio è perfetto per i giocatori o gli istruttori di padel che vogliono raccogliere tutte le palline lasciate a terra in modo semplice poiché aiuta a riporle in modo molto più comodo. Inoltre, grazie al cinturino con cui è stato progettato, è molto comodo da trasportare.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio molto completo e altamente resistente in modo che non perda qualità nel tempo. Ha anche la capacità di immagazzinare 15 palline che puoi anche trasportare a tutte le partite.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sono sempre di più le persone che si fidano di BullPadel Sport, un marchio con una lunga storia che ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. In questa stagione ridisegna tutte le sue scarpe, kit, borse e racchette da padel in modo che il pubblico possa godere delle migliori prestazioni.

Prova di ciò è che giocatori professionisti come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar fanno parte della sua squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica..

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI