Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cordones Nox Smartstrap  Luxury España
  • Cordones Nox Smartstrap  Luxury España

Nox Smartstrap Luxury Laces Spagna

9,95 €
Nox
Lacci da padel Nox Smartstrap Luxury Spagna | Scopri il nuovo cordino Luxury del marchio Nox, un accessorio perfetto per chi vuole proteggere la propria racchetta da possibili cadute durante il gioco.

Lacci per scarpe Nox Smartsrap Luxury Spagna

Prolunga la vita utile della tua racchetta proteggendola da possibili cadute con il nuovo cordino Smartstrap Luxury con il design della bandiera spagnola. Questo accessorio fa parte della nuova collezione del brand Nox 2022, anch'essa realizzata con tessuti tecnici in modo che non causino irritazioni alla pelle.

Grazie ai materiali utilizzati, offre una grande durata contro l'usura e la traspirazione. Inoltre, una qualsiasi delle tue racchetta si adatta e posizionarla difficilmente ti richiederà tempo, un complemento perfetto per le persone caute.

Nox Smartstrap Luxury Lanyard Nero, caratteristiche

  • La Nox Smartstrap Luxury Black si adatta a qualsiasi racchetta padel
  • Sono venduti in confezioni singole e sono disponibili in vari modelli.
  • Disegno della bandiera della Spagna e interno nero.
  • Design con tessuti di qualità per resistere all'uso.
  • Protegge la racchette padel da possibili cadute.
  • Nuova collezione di accessori Nox 2022.

Per chi è? Perfetto per le persone che hanno molta cura della propria racchette padel e preferiscono aspettarsi che scivoli via dalle loro mani e cada a terra e quindi si rompa e perda le sue prestazioni.

Perché ti piacerà? Perché oltre a proteggere la tua racchetta indosserai un design molto originale della bandiera spagnola, perfetto da indossare per abbinare le tue racchette o con tutta la tua attrezzatura da padel. È inoltre disponibile in vari modelli e colori per scegliere quello che più cattura la tua attenzione.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori di alta qualità. All'interno della sua vasta gamma di prodotti troverai modelli adatti alle esigenze di ogni giocatore e ad un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha il supporto di giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic. Tutti loro collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i binari. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI