Cordones Nox Smartstrap Luxury Negro
  • Cordones Nox Smartstrap Luxury Negro

Lacci Nox Smartstrap Luxury Neri

9,95 €
Nox
Lacci da padel Nox Smartstrap Luxury Black | Scopri la nuova collezione di accessori Nox 2022 dove puoi trovare il cordino per la tua racchette padel Luxury in nero e proteggere la tua racchette padel dalle cadute

Cavo per racchette padel Nox Smartstrap Luxury Black

Proteggi la tua racchette padel da eventi imprevisti o cadute che potrebbero verificarsi durante la partita. Scopri i lacci padel neri Luxury della nuova collezione Nox 2022, un accessorio che ti aiuterà a evitare che la racchetta ti scivoli dalle mani mentre giochi.

Si adattano a qualsiasi modello ed è molto facile da indossare in modo da poterlo sostituire rapidamente e ci sono anche molti modelli tra cui scegliere, non ci vorrà molto. Inoltre, non aggiungono peso alla racchette padel e sono stati realizzati con materiali morbidi che aiutano a evitare irritazioni dovute allo sfregamento della pelle.

Nox Luxury Cordone Nero, caratteristiche

  • Design in bianco e nero del cordino Nox Luxury
  • Si adatta a qualsiasi racchetta padel.
  • Sono venduti in confezioni da un'unità e sono molto facili da indossare e da togliere.
  • Tessuti tecnici e di qualità che non appesantiscono.
  • Previene possibili scivoracchettanti delle mani
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Nox 2022.

Per chi è? A tutte quelle persone che si sentono più sicure proteggendo la propria racchette padel da possibili cadute o colpi. Ha anche una qualità molto buona, quindi resiste all'uso e al sudore.

Perché ti piacerà? Perché oltre a proteggere la tua racchetta puoi indossare un design nero con il marchio in bianco, due colori base che puoi indossare praticamente con qualsiasi racchetta.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI