Enebe Aerox 7.2 Carbon Reloaded 2024
  • Enebe Aerox 7.2 Carbon Reloaded 2024
  • Enebe Aerox 7.2 Carbon Reloaded 2024

Enebe Aerox 7.2 Carbon Reloaded 2024

PVP: 190,00 €
189,95 €
-1% NB
Enebe Aerox 7.2 Carbon Reloaded A000428 | Immergiti nell'esperienza del padel con la racchetta Aerox 7.2 Carbon Reloaded di Enebe, perfetto equilibrio tra design e prestazioni in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Aerox 7.2 Carbon Reloaded

La nuova racchetta Aerox 7.2 Carbon Reloaded di Enebe è il complemento perfetto per i giocatori che cercano potenza e stabilità nei loro colpi. Il suo design minimalista non solo la rende visivamente attraente, ma nasconde anche una gomma ad alta recupero, ideale per colpi decisi e sicuri.

Nel 2024, Enebe presenta questo modello che si distingue per il suo equilibrio perfetto tra design e funzionalità, aiutando a prevenire infortuni al polso e migliorando le prestazioni in campo di padel.

Caratteristiche racchetta Aerox 7.2 Carbon Reloaded

  • Peso: Tra 355 e 370 grammi, perfetto per un'ottima maneggevolezza.
  • Profilo di 38 mm, che garantisce un equilibrio nel gioco.
  • Forma a goccia, ideale per colpi potenti.
  • Nucleo Black EVA HR3 Media e facce in carbonio 3K per una maggiore durata.
  • Telaio in carbonio con finitura lucida, che aggiunge stile e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è pensata per quei giocatori di livello intermedio che desiderano un gioco versatile. È ideale per gli uomini che giocano regolarmente e hanno un alto livello di gioco, cercando di perfezionare la loro tecnica in campo di padel.

Perché ti piacerà?

L'Aerox 7.2 Carbon Reloaded non è solo una racchetta, è un investimento nel tuo gioco. La sua capacità di bilanciare potenza e controllo la rende una scelta insuperabile per la nuova stagione. Senti come il tuo gioco evolve ad ogni colpo.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, un marchio che si è consolidato nel mondo del padel, offre prodotti che combinano innovazione e tradizione. Fin dall'inizio, si è distinto per fornire qualità e design in ciascuno dei suoi prodotti, diventando un punto di riferimento nel mercato.

Con anni di esperienza e una continua evoluzione, Enebe ha saputo adattarsi alle esigenze dei giocatori, offrendo racchette che non solo soddisfano le aspettative ma le superano. L'Aerox 7.2 Carbon Reloaded è un chiaro esempio del suo impegno verso l'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI