Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Enebe Massive Attack 2023
  • Enebe Massive Attack 2023
  • Enebe Massive Attack 2023

Enebe Massive Attack 2023

PVP: 240,00 €
215,95 €
-11% NB
racchette padel NB Massive Attack verde | Colpisci forte la palla con la racchetta Enebe Massive Attack, modello a diamante con bilanciamento elevato oltre che un tocco semi duro che ci darà grande potenza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette de padel Enebe Massive Attack 2023

Domina l'intero gioco d'attacco con il nuovo padel Massive Attack verde, una delle novità della collezione di prodotti Enebe Padel 2023. Come il suo predecessore, presenta il formato diamante con un equilibrio elevato, quindi il suo punto debole è più piccolo e noi Fornisce grande potenza in ogni colpo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, rinforzando i piani con tessuto 3k per renderlo più resistente. All'interno incorpora gomma eva HR3 nera quindi offre un buon tocco ma senza penalizzare la potenza. Infine, ha un nuovo design del cuore che ne migliora la rigidità e un sistema antivibrante.

Enebe Response rosso e oro, caratteristiche

  • Gomma eva HR3 nera nel nucleo dell'Enebe Massive Attack 2023.
  • Forma a diamante bilanciata leggermente verso la Head.
  • Fornisce grande stabilità quando si colpisce grazie al design con 3 barre del cuore.
  • Costruzione 100% carbonio del telaio per una maggiore resistenza.
  • Superficie in tessuto 3k che genera un tocco più asciutto.
  • Buona uscita della palla e maggiori sensazioni quando si colpisce.
  • Racchetta potente per giocatori professionisti o avanzati.
  • Una delle novità dell'ultima collezione di racchetta Enebe Padel 2021.

Per chi è? Indicato per giocatori avanzati con un profilo di gioco aggressivo, cioè che amano dare potenza alla palla e per questo hanno bisogno di una racchetta potenza smussata che gli permetta di conquistare il punto vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché presenta una finitura eccezionale, combinando una finitura opaca-liscia di carbonio a vista con un logo centrale e dettagli in verde. Senza dubbio, è una delle nuove racchette padel Enebe più belle che puoi trovare nella sua collezione avanzata!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI