Lok Be Hype 2024
  • Lok Be Hype 2024
  • Lok Be Hype 2024

Lok Be Hype 2024

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% Lok
Lok Be Hype LORK5HA0U0017F | Fai il tuo ingresso nel mondo del padel con la Lok Be Hype 2024: potenza e controllo per i principianti con uno stile unico per distinguersi in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Lok Be Hype

Scopri la rivoluzione nel padel con la racchetta da padel Lok Be Hype 2024. Perfetta per chi inizia il suo viaggio nel mondo del padel, questa racchetta combina una potenza eccezionale con un design accuratamente bilanciato per offrire sia controllo che comfort in ogni colpo. Con la sua forma diamante oversize e il bilanciamento centrato, insieme alla costruzione in fibra di vetro, offre un tocco morbido e una straordinaria uscita della palla, elevando il tuo gioco a nuove vette.

La Lok Be Hype 2024 non solo migliora la tua offensiva vicino alla rete con volee e smash potenti, ma garantisce anche un gioco confortevole a lungo termine grazie alla sua gomma custom eva di densità media. Questa racchetta è progettata per perdonare gli errori e migliorare i tuoi colpi, facendoti sentire sicuro e in controllo di ogni punto. Con il suo Asymmetric Heart e il pattern di foratura ottimizzato, sperimenterai un significativo aumento nella velocità e potenza dei tuoi colpi, mantenendo al minimo le vibrazioni.

Caratteristiche della racchetta da padel Lok Be Hype 2024

  • Design diamante oversize per massimizzare la potenza in ogni smash.
  • Costruzione in fibra di vetro per un tocco elastico e un migliore controllo.
  • Gomma custom eva di densità media per un'eccellente uscita della palla e sensazioni piacevoli.
  • Asymmetric Heart e pattern di foratura ottimizzato per aumentare la velocità e la potenza.
  • Estetica moderna e accattivante con una combinazione di colori nero, arancione e bianco.
  • Appartiene alla collezione di racchette per principianti Lok 2024.

A chi è diretta?

Ideale per i principianti, la Lok Be Hype 2024 è pensata per giocatori che cercano una racchetta facile da usare e da migliorare. Il suo equilibrio tra potenza e controllo la rende uno strumento perfetto per coloro che desiderano sviluppare il proprio gioco offensivo e difensivo con fiducia e stile.

Perché ti piacerà?

Amerai la Lok Be Hype 2024 per la sua capacità di trasformare il tuo gioco. Offrendo una combinazione senza precedenti di potenza, controllo e comfort, questa racchetta ti consente di esplorare nuovi limiti nel tuo gioco. Inoltre, il suo design vibrante e la tecnologia all'avanguardia assicurano che tu non solo giochi bene, ma che tu sia anche alla moda in campo.

Scopri di più su Lok

Lok è riconosciuta per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità, creando racchette che si adattano alle esigenze di ogni tipo di giocatore. Dalla sua base in Spagna, Lok combina l'ultima tecnologia con un design eccezionale per offrire racchette che guidano il mercato in termini di prestazioni e stile.

Scegliendo la Lok Be Hype 2024, ti unisci a una comunità di giocatori che apprezzano l'eccellenza e l'innovazione nel loro equipaggiamento. Preparati a sentire la differenza in ogni colpo e a portare il tuo gioco a livelli mai immaginati prima.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI