Lok Easy Flow 2024
  • Lok Easy Flow 2024
  • Lok Easy Flow 2024

Lok Easy Flow 2024

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Lok
Lok Easy Flow LORK1FA2U0015F | Eleva il tuo gioco con la Lok Easy Flow 2024. Potenza esplosiva e controllo supremo combinati in un design esclusivo per dominare il campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Lok Easy Flow

Per i più esigenti in campo, presentiamo la nuova racchetta da padel Lok Easy Flow 2024, un modello equilibrato che ridefinisce l'equilibrio tra potenza e controllo. Con un design centrato e una forma più rotonda, questa racchetta promette di migliorare il tuo gioco sotto tutti gli aspetti. La sua tecnologia avanzata e la costruzione in fibra di vetro offrono una sensazione elastica e una maneggevolezza eccezionale, elevando la tua esperienza in campo a un livello superiore.

L'Easy Flow 2024 si distingue per la sua capacità di fornire un'eccezionale uscita di palla e un controllo impeccabile, grazie alla sua gomma custom eva media e alle sue innovazioni come il sistema Asymmetric Heart e Gradual Face. Queste caratteristiche lavorano insieme per migliorare la velocità della palla e ridurre le vibrazioni, assicurando un gioco più potente e controllato.

Caratteristiche della racchetta padel Lok Easy Flow 2024

  • Costruzione in fibra di vetro per una sensazione elastica e maneggevolezza.
  • Grande uscita di palla e tocco unico con la gomma custom eva interna.
  • Asymmetric Heart e Gradual Face per migliorare potenza e controllo.
  • La corda di sicurezza include un polsino regolabile per il massimo comfort e adattabilità.
  • Rinforzi in carbonio sul telaio per una maggiore resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette intermedie Lok 2024.

A chi è diretto?

La Lok Easy Flow 2024 è progettata per giocatori di padel di livello intermedio o che vogliono definire il proprio stile di gioco, poiché offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo. È ideale per coloro che desiderano migliorare il proprio gioco sia in difesa che in attacco, offrendo sensazioni ineguagliabili ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dell'Easy Flow 2024 per la sua versatilità e performance in campo. La sua unica combinazione di materiali di qualità e tecnologia avanzata ti fornirà gli strumenti necessari per portare il tuo gioco al livello successivo. Sperimenta la differenza ad ogni colpo e senti il controllo e la potenza come mai prima d'ora.

Scopri di più su Lok

Lok si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Ogni racchetta è il risultato di una ricerca approfondita e di un design meticoloso, assicurando di soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti. Scegliendo Lok, ti unisci a una comunità di giocatori appassionati che apprezzano l'eccellenza nel loro equipaggiamento.

Con l'Easy Flow 2024, Lok continua il suo eredità di fornire racchette da padel di alta qualità che non solo soddisfano, ma superano, le esigenze dei giocatori. Preparati a sperimentare il gioco del padel come mai prima d'ora, con il miglior equipaggiamento al tuo fianco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI