Lok Carbon Flow 2024
  • Lok Carbon Flow 2024
  • Lok Carbon Flow 2024

Lok Carbon Flow 2024

PVP: 250,00 €
249,95 €
-1% Lok
Lok Carbon Flow LORK1FA1U0015F | Sperimenta un equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la Lok Carbon Flow 2024, una pala versatile e di alta qualità progettata per giocatori avanzati
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Lok Carbon Flow

Esperienza le eccezionali prestazioni della racchetta da padel Lok Carbon Flow 2024, un modello progettato per eccellere in campo. La sua innovativa costruzione in carbonio intrecciato a 3 strati offre la flessibilità perfetta per dominare ogni colpo, mentre il tessuto in carbonio 6k e la gomma custom eva forniscono una potenza senza eguali vicino alla rete.

Il suo design più arrotondato con bilanciamento centrale la rende una racchetta versatile, combinando potenza e controllo. Dotata di caratteristiche avanzate come il Gradual Face e il sistema 3D Spin Lines che genera asperità, la Lok Carbon Flow 2024 offre un'esperienza di gioco unica sul campo da padel.

Caratteristiche racchetta padel Lok Carbon Flow 2024

  • Presenta uno stampo rotondo con bilanciamento centrale per un equilibrio perfetto.
  • Nuovo design del cuore asimmetrico che migliora le prestazioni.
  • Struttura rinforzata insieme al tessuto in carbonio 6k che le conferisce prestazioni superiori.
  • Colpo ineguagliabile con la gomma custom eva e il Rail antivibrazioni utilizzato.
  • Ottieni effetti impossibili grazie al finissaggio a rilievo della superficie.
  • Appartiene alla collezione di pale da padel Lok 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è rivolta a giocatori di padel avanzati che cercano un equilibrio tra potenza e controllo nel loro gioco. Il suo design versatile la rende ideale per preparare il punto da dietro e vincerlo in rete. Sfrutta tutto il suo potenziale!

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Lok Carbon Flow 2024 a prima vista poiché sono stati curati tutti i dettagli del suo design. Questa stagione presenta un finissaggio in nero con dettagli verdi e logo bianco. Con questa racchetta, potrai dominare il campo e portare il tuo gioco al livello successivo, senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Lok

Esplora la storia di Lok, un marchio leader nel mondo del padel noto per il suo impegno per la qualità e l'innovazione. Con una lunga esperienza nel mercato, Lok continua a offrire prodotti di alta gamma che soddisfano le esigenze di tutti. Scopri tutto ciò che Lok ha da offrire e porta il tuo gioco al livello successivo, ti garantiamo che ti divertirai al massimo con il suo ampio catalogo di prodotti. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI