Lok Easy Hype 2024
  • Lok Easy Hype 2024
  • Lok Easy Hype 2024

Lok Easy Hype 2024

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Lok
Lok Easy Hype LORK1HA2U0014F | Scopri la Lok Easy Hype 2024: Potenza esplosiva per dominare il campo, unita a un comfort eccezionale per sensazioni di gioco ineguagliabili.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Lok Easy Hype

Ottieni la nuova racchetta da padel Lok Easy Hype 2024, una racchetta che ridefinisce la potenza per il giocatore moderno. Progettata per chi cerca di distinguersi in campo, questa racchetta incorpora l'ultima tecnologia nel padel, garantendo un'esperienza di gioco senza precedenti. Con la sua forma a diamante oversize e bilanciamento alto, l'Easy Hype offre un plus di potenza, mentre la sua costruzione in fibra di vetro fornisce una sensazione elastica e maneggevole.

Oltre alla potenza, la Lok Easy Hype 2024 dà priorità alle sensazioni ad ogni colpo grazie alla sua gomma custom eva media. Questo modello si distingue per la sua capacità di fornire un'eccezionale uscita di palla e un controllo impeccabile, completato da innovazioni come il sistema Asymmetric Heart e Gradual Face, che migliorano la velocità della palla e riducono le vibrazioni per un gioco più confortevole ed efficiente.

Caratteristiche della racchetta padel Lok Easy Hype 2024

  • Forma a diamante oversize per una potenza superiore, aiutandoti a dominare la rete.
  • Costruzione in fibra di vetro per sensazioni migliorate e facilità di gioco.
  • Gomma custom eva media che ottimizza l'uscita di palla.
  • Asymmetric Heart e Gradual Face per un gioco più potente e controllato.
  • Polso regolabile per il massimo comfort e adattabilità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Lok livello medio 2024.

A chi è destinato?

La Lok Easy Hype 2024 è destinata a giocatori avanzati che cercano di migliorare il loro gioco offensivo senza sacrificare il comfort. Perfetta per coloro che apprezzano sia la potenza nei colpi finali sia il tocco nei colpi, questa racchetta si adatta a un'ampia gamma di stili di gioco, fornendo gli strumenti necessari per dominare il campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dell'Easy Hype per la sua unica combinazione di potenza esplosiva e controllo tattile. Il suo design innovativo e le tecnologie applicate assicurano un miglioramento tangibile nelle tue prestazioni, offrendoti un vantaggio competitivo in ogni partita. Inoltre, la sua estetica attraente e la costruzione di qualità la rendono una scelta imbattibile.

Scopri di più su Lok

Lok si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Producendo tutte le sue racchette in Spagna, Lok combina l'artigianato tradizionale con le tecnologie più avanzate, offrendo prodotti che soddisfano le richieste dei giocatori più esigenti.

Scegliendo Lok, ti unisci a una comunità di giocatori che non si accontentano di meno del meglio. L'Easy Hype 2024 è un chiaro esempio dell'impegno di Lok nell'offrire racchette che non solo

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI