Lok Maxx Hype 2024
  • Lok Maxx Hype 2024
  • Lok Maxx Hype 2024

Lok Maxx Hype 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Lok
Lok Maxx Hype LORK1HA0U0016F | Scopri la pala Lok Maxx Hype 2024, progettata per i giocatori aggressivi che cercano potenza nei loro colpi senza perdere il controllo e con un design eccezionale
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Lok Maxx Hype

Per i giocatori aggressivi con un atteggiamento coraggioso e un gioco potente che non esitano a prendere l'iniziativa e ad assumersi responsabilità, arriva la Lok Maxx Hype 2024. Grazie alla sua tecnologia innovativa che regola gli angoli di unione dei strati di fibra, questa racchetta combina un tubolare in carbonio con tessuto 18k nei piani, offrendo una flessibilità adeguata e un'ottima capacità di memoria nella sua gomma custom eva.

Il suo design asimmetrico ed equilibrato del cuore della racchetta, insieme a caratteristiche come Gradual Face, sistema 3D Spin Lines e rilievo inserito, rendono questa racchetta una scelta eccezionale nel padel. La sua texture ruvida consente di ottenere migliori effetti, mentre il suo design del cordino confortevole garantisce una presa comoda durante ore di gioco. Infine, questa racchetta si distingue per il suo sistema antivibrante, offrendo un'esperienza di gioco senza fastidi.

Caratteristiche racchetta padel Lok Maxx Hype 2024

  • Forma a diamante con bilanciamento verso la testa per ottenere potenza nell'impatto.
  • Tocco semi duro grazie alla gomma custom eva per un migliore controllo.
  • Texture ruvida che consente di dare più effetto alla palla.
  • Design del cordino confortevole per una presa comoda.
  • Sistema antivibrazioni per giocare per ore senza fastidi.
  • Appartiene alla collezione di racchette di alta gamma Lok 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è rivolta ai giocatori aggressivi con un gioco potente che cercano di dominare il campo con potenza e precisione. È ideale per coloro che non esitano a prendere l'iniziativa e ad assumersi responsabilità ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Lok Maxx Hype 2024 per la sua combinazione di potenza, controllo e comfort. Il suo design innovativo e la sua tecnologia avanzata garantiscono prestazioni eccezionali sul campo, permettendoti di distinguerti in ogni partita e superare i tuoi limiti.

Scopri di più sul marchio Lok

Lok è un marchio riconosciuto per il suo impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nel mondo del padel. Con una storia di dedizione allo sport, Lok è riuscita a posizionarsi come leader nel mercato, offrendo prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti.

La sua costante ricerca della perfezione si riflette in ogni dettaglio delle sue racchette, rendendole la scelta ideale per coloro che cercano di distinguersi sul campo e raggiungere nuovi livelli di performance.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI