Lok Be Flow 2024
  • Lok Be Flow 2024
  • Lok Be Flow 2024

Lok Be Flow 2024

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% Lok
Lok Be Flow LORK5FA0U0012F | Ottieni i tuoi primi colpi con la racchetta da padel Lok Be Flow, perfetta per iniziare poiché fornisce un equilibrio ideale tra potenza, controllo e comfort in ogni azione
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Lok Be Flow

Porta nel tuo arsenale l'ultima innovazione per principianti con la racchetta da padel Lok Be Flow 2024. Questo modello, perfetto per i principianti, facilita il gioco grazie al suo design rotondo e ampio sweet spot, perdonando gli errori e migliorando le tue prestazioni in campo. La gomma custom eva media non solo fornisce un'eccellente capacità di memoria, ma garantisce anche sensazioni piacevoli e un'uscita di palla fantastica.

La Be Flow si distingue per il suo Asymmetric Heart, un'asimmetria leggera che aumenta la velocità della palla e aggiunge potenza ad ogni colpo, combinata con un modello di foratura progettato per ottimizzare sia la potenza che il controllo. Inoltre, la sua costruzione riduce significativamente le vibrazioni, permettendoti di giocare per ore con il massimo comfort. Con un'estetica attraente che mescola il nero con tocchi di bianco e verde, questa racchetta non solo migliorerà il tuo gioco, ma anche la tua presenza in campo.

Caratteristiche racchetta padel Lok Be Flow 2024

  • Design rotondo con ampio sweet spot per una maggiore tolleranza agli errori.
  • Gomma custom eva media per una rapida ripresa e un'eccellente uscita di palla.
  • Asymmetric Heart per aumentare la velocità e la potenza nel colpo.
  • Modello di foratura specifico che migliora potenza e controllo.
  • Minime vibrazioni per un gioco più confortevole.
  • Appartiene alla collezione di racchette per principianti Lok 2024.

A chi è diretta? Questa racchetta è ideale per i giocatori che si avvicinano al mondo del padel, offrendo la combinazione perfetta di facilità d'uso, controllo e potenza. È l'opzione perfetta per coloro che cercano di migliorare la loro tecnica e godersi ogni partita.

Perché ti piacerà? La Lok Be Flow 2024 ti conquisterà per la sua capacità di facilitare il gioco e migliorare i tuoi colpi fin dal primo utilizzo. Il suo design e la tecnologia sono pensati per offrirti la migliore esperienza in campo, rendendo ogni partita più piacevole ed efficace.

Scopri di più su Lok

Lok si distingue per la sua dedizione all'innovazione e alla qualità, creando racchette che soddisfano giocatori di tutti i livelli. Con una solida reputazione nel mercato, Lok si impegna a migliorare continuamente i suoi prodotti, garantendo che ogni giocatore trovi la sua racchetta ideale.

Questa stagione tutti i prodotti sono di massima qualità, quindi non solo soddisfano, ma superano, le esigenze dei giocatori. Preparati a vivere il gioco del padel come mai prima d'ora, con il miglior equipaggiamento al tuo fianco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI