Lok Carbon Hype 2024
  • Lok Carbon Hype 2024
  • Lok Carbon Hype 2024

Lok Carbon Hype 2024

PVP: 250,00 €
249,95 €
-1% Lok
Lok Carbon Hype LORK1HA1U0014F | Sperimenta più potenza nel tuo gioco con la Lok Carbon Hype 2024, un modello avanzato perfetto per giocatori aggressivi che vogliono dominare la zona della rete
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Lok Carbon Hype

Scopri la potente Lok Carbon Hype 2024, una racchetta da padel progettata per offrire prestazioni eccezionali in campo. Con la sua innovativa costruzione in carbonio intrecciato a 3 strati, questa racchetta offre la flessibilità perfetta per dominare ogni colpo. Dotata di tessuto in carbonio 6k e gomma custom eva ad alta capacità di memoria, sperimenterai una potenza senza pari in ogni movimento.

Il suo design a forma di diamante con bilanciamento alto la rende una racchetta di potenza, mentre il suo tocco semi duro e la finitura in rilievo sulla superficie garantiscono un controllo ottimale in ogni colpo. Non aspettare oltre per sperimentare la differenza che può fare la Lok Carbon Hype 2024 nel tuo gioco di padel.

Caratteristiche racchetta padel Lok Carbon Hype 2024

  • Struttura rinforzata con una costruzione in carbonio intrecciato a 3 strati.
  • Tessuto in carbonio 6k per una potenza eccezionale e maggiore resistenza.
  • Gomma custom eva ad alta capacità di memoria.
  • racchetta di potenza grazie al suo design a forma di diamante con bilanciamento alto.
  • Finitura in rilievo sulla superficie per migliorare gli effetti.
  • Appartiene alla collezione di pale da padel Lok 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è rivolta a sportivi avanzati o di livello alto che cercano più potenza nel colpo in quanto, grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento alto, la nuova Lok Carbon Hype ha un punto dolce più ridotto, richiedendo quindi una buona tecnica per sfruttarla al massimo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Lok Carbon Hype 2024 per la sua eccezionale combinazione di potenza, controllo e tecnologia innovativa. Con questa racchetta, potrai distinguerti in campo grazie alla sua combinazione di colori nero, dettagli in giallo e logo centrale bianco. Senti la differenza!

Scopri di più sulla marca Lok

Esplora la storia di Lok, un marchio leader nel mondo del padel noto per il suo impegno per la qualità e l'innovazione. Con una lunga esperienza nel mercato, Lok continua a offrire prodotti di alta gamma che soddisfano le esigenze di tutti.

Quest'anno presenta un catalogo adattato sia per giocatori esigenti che per principianti, in modo che ognuno possa trovare il suo miglior alleato in campo. Scopri tutto ciò che Lok ha da offrire e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche Forma: Diamante Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI