Lok Maxx Flow 2024
  • Lok Maxx Flow 2024
  • Lok Maxx Flow 2024

Lok Maxx Flow 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Lok
Lok Maxx Flow LORK1FA0U0012F | Presentiamo la nuova racchetta Lok Maxx Flow 2024, progettata per giocatori che cercano controllo e potenza in campo di padel in quanto combina le migliori tecnologie
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Lok Maxx Flow

Scopri l'impressionante Lok Maxx Flow 2024 racchetta padel, una racchetta progettata per giocatori che cercano controllo e potenza in campo di padel. Con la sua forma rotonda che amplia il punto dolce e un bilanciamento medio, questa racchetta offre un'ottima resa. La tecnologia Gradual Face consente di regolare gli angoli di giunzione degli strati di fibra per ottenere la flessibilità adeguata. Dotata di gomma custom eva, che fornisce un'eccellente capacità di memoria, ti aiuta a generare maggiore potenza in ogni colpo.

Il cuore asimmetrico ed equilibrato della racchetta, insieme a caratteristiche come il Dynamic Hole System, la tecnologia 3D Spin Lines e il rail inserito, la rendono un'opzione eccezionale in campo. La sua superficie ruvida consente effetti migliorati, mentre il nuovo design della corda offre grande comfort. Inoltre, il suo sistema anti vibrazioni garantisce un'esperienza di gioco senza fastidi.

Caratteristiche racchetta padel Lok Maxx Flow 2024

  • Forma rotonda con bilanciamento medio per un perfetto equilibrio tra controllo e potenza.
  • Tocco semi duro in quanto è stata utilizzata gomma a rapida ripresa nel nucleo.
  • Superficie ruvida che consente di migliorare gli effetti sulla palla.
  • Presenta una corda con un cinturino regolabile per il polso.
  • Quasi non sentirai fastidi durante il gioco grazie al sistema anti vibrazioni integrato.
  • Appartiene alla collezione di racchette avanzate Lok 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è rivolta a giocatori che cercano un equilibrio tra controllo e potenza nel loro gioco di padel. È ideale per coloro che apprezzano la precisione e il comfort durante il gioco in campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Lok Maxx Flow 2024 per la sua combinazione di controllo, potenza e comfort. Il suo design innovativo e la tecnologia avanzata garantiscono prestazioni eccezionali in campo, oltre a un fantastico design grazie alla sua combinazione di nero, blu, bianco e dettagli dorati.

Scopri di più sul marchio Lok

Lok è un marchio leader nel mondo del padel, impegnato nell'innovazione e nell'eccellenza in ogni prodotto che offre. Con una lunga storia di dedizione allo sport, Lok si è guadagnato la fiducia dei giocatori di tutto il mondo grazie alla sua qualità e alle sue prestazioni ineguagliabili in campo.

La sua costante ricerca della perfezione si riflette in ogni dettaglio delle sue racchette, rendendole la scelta preferita dei giocatori che cercano di distinguersi in campo e raggiungere nuovi livelli di prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI