Borsa Joma Gold Pro rosso 2023
  • Borsa Joma Gold Pro rosso 2023

Borsa Joma Gold Pro rosso 2023

PVP: 71,50 €
64,95 €
-10% Joma
Borsa per racchette padel Joma Gold Pro rossa 2023 | Conserva ciò di cui hai bisogno per competere all'interno della borsa per racchette padel Gold Pro rossa, una delle borse di Joma realizzata con materiali resistenti e idrorepellenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa Joma Gold Pro rosso 2023

Trova i prodotti di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Joma Padel 2023. Se non vuoi lasciare nulla a casa, ti consigliamo la borsa paleta Gold Pro in rosso con dettagli bianchi, una borsa completa che ora puoi ottenere a un prezzo imbattibile e anche in un'ampia varietà di colori.

Evidenziamo i suoi ampi scomparti: uno principale per vestiti o asciugamani, un altro con ventilazione per lasciare le scarpe e laterali per le racchetta, uno con funzione termica che garantisce una protezione extra. È anche molto maneggevole poiché grazie alle sue cinghie regolabili puoi portarlo come uno zaino.

Borsa Joma Gold Pro paleta rossa, caratteristiche

  • Possibilità di portare la Joma Gold Pro rossa appesa come uno zaino sulle spalle.
  • Due lati per riporre le racchetta, uno dei quali con funzione termica.
  • Piccoli scomparti con cerniera che ti permettono di tenere i tuoi accessori a portata di mano.
  • Realizzato con tessuto resistente che respinge l'acqua.
  • Tessuti ultra resistenti che ritardano l'usura.
  • Uno dei nuovi borsa padel Joma 2023.

Per chi è? Per gli atleti che di solito hanno bisogno di molto spazio, vuoi perché fanno la doccia dopo aver giocato o perché escono di casa la mattina presto con tutto, dato che questa borsa per racchette Joma è capiente e ti permette di portare tutto ben organizzato.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati materiali resistenti e di alta qualità per garantire la migliore resistenza. Inoltre, è il più sorprendente della collezione con il suo design rosso e puoi ottenerlo al miglior prezzo.

Scopri di più sul marchio JOMA PADEL

Il marchio Joma Sport è noto a tutti gli atleti, poiché è presente nel settore sportivo da molti anni. Non è stato fino a pochi anni fa che ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i suoi prodotti hanno una qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento delle nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti assicuriamo le migliori prestazioni e il miglior design in campo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI