Joma Challenge Nero Fucsia
  • Joma Challenge Nero Fucsia
  • Joma Challenge Nero Fucsia

Joma Challenge Nero Fucsia

PVP: 140,00 €
39,95 €
-72% Joma
Racchetta Padel Joma Challenge Nero Fucsia | Dai più intensità al tuo gioco con questa racchetta padel Joma, un modello di livello intermedio che si distingue per il suo pugno e con la quale puoi dominare il gioco
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Joma Challenge Nero Fucsia

Il noto marchio Joma si reinventa e lancia una collezione completa di prodotti per giocare a padel. Ottieni i tuoi colpi più potenti con la racchetta padel Challenge in nero e fucsia, progettata in formato diamante e bilanciamento leggermente alto per fornire maggiore colpo dall'alto.

Per la sua costruzione, l'azienda ha utilizzato carbonio di ultima generazione oltre al tessuto 3k che rinforza la superficie. Genera anche un'ottima resa con la gomma eva pro utilizzata all'interno e grazie al rinforzo dell'area del cuore, godrai di un colpo stabile e privo di torsione.

Joma Challenge in nero e fucsia, caratteristiche

  • Il Joma Slam Pro Power Black Red ha uno stampo diamantato oversize con bilanciamento elevato.
  • Struttura solida e rigida grazie alla costruzione in carbonio.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva pro per un tocco spettacolare.
  • Rinforzo nella parte del cuore che fornisce maggiore stabilità.
  • Incorpora fibre di carbonio 3k intrecciate che creano una racchetta resistente.
  • Buon punto debole per correggere le palle decentrate.
  • Nuova collezione di racchette Joma Padel 2022.

Per chi è? È rivolta a giocatori offensivi di livello alto o medio che vogliono progredire in quanto è una racchetta power padel che ti aiuterà a migliorare il tuo gioco d'attacco senza perdere le sensazioni di controllo poiché ha un buon punto debole.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette padel con il miglior rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti prestazioni eccellenti in pista senza spendere una fortuna. Presenta anche un design molto colorato con una combinazione di nero con dettagli fucsia e verdi.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI