Pack 3 tubo palline Padel Joma Tournament
  • Pack 3 tubo palline Padel Joma Tournament

Pack 3 tubo palline Padel Joma Tournament

PVP: 18,00 €
14,95 €
-17% Joma
3 tubo di palline Joma Tournament | Goditi un gioco dinamico con questo pacchetto di palline da padel Joma, otterrai 3 tubo di palline al miglior prezzo e lunga durata
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Joma Tournament

Goditi tutti gli accessori di cui hai bisogno al miglior prezzo nel nostro negozio online. Risparmia acquistando la confezione da 3 vasetti di palline da torneo gialle di Joma, palline con un fantastico rapporto qualità-prezzo per competere o allenarti mentre ti godi una partita dal vivo.

Sono realizzati con materiali di qualità per ottenere le migliori prestazioni, inoltre sono di colore giallo in modo da offrire una buona visibilità in pista e mantenere la pressione più a lungo, poiché le tubi sono ben chiuse per non perdere proprietà.

Tripack da 3 tubo del torneo Joma, caratteristiche

  • Con il pacchetto Joma Tournament otterrai palline più economiche.
  • Avrai una barca molto vivace.
  • Materiali di qualità per prolungarne la vita utile.
  • Pallone giallo per offrire una buona visione.
  • Tutta la qualità del marchio ad un buon prezzo.
  • Nuovo modello di palline da padel Joma 2022.

Per chi è? Adatti sia per gareggiare che per giocare con gli amici, poiché grazie alla combinazione di materiali offrono buone prestazioni in campo, mantenendo le loro proprietà e una pressione ottimale in ogni momento.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità del marchio, dove sono stati utilizzati materiali di qualità per ottenere un risultato finale spettacolare. Inoltre, acquistando questo pacchetto di palline da padel risparmierai denaro, poiché sono più economiche rispetto a quelle acquistate singolarmente.

Scopri di più sul marchio JOMA

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI