Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cartone palline Padel Joma tournament
  • Cartone palline Padel Joma tournament

Cartone palline Padel Joma tournament

PVP: 144,00 €
99,95 €
-31% Joma
Joma Tournament Yellow palline padel cartone 24 x 3 | Dimentica di dover cambiare continuamente le palline con il nuovo portapalline Tournament in giallo, accessorio indispensabile del marchio Joma.

Cartone palline Padel Joma tournament 24 tubi x 3 unità

Dai un'occhiata alla collezione di palline che abbiamo a disposizione nel nostro negozio di padel online. Acquista la scatola per palline Tournaments della nuova collezione di accessori Joma, disponibile in unità 24 x 3, di un modello che amerai per la sua grande qualità e durata.

In totale puoi utilizzare 72 palline che ti aiuteranno a dare il meglio nelle partite grazie alla loro qualità. Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali tecnici che lo aiuteranno a resistere molto di più all'uso senza perdere potenza e qualità nel tempo.

Joma Tournaments cartone, caratteristiche

  • La scatola Joma Tournament Yellow include 24 x 3 unità per un totale di 72 palline.
  • Sono stati disegnati in giallo con il nome dell'azienda in nero.
  • Sono di lunga durata quindi non perdono la qualità dei materiali nel tempo.
  • Grande capacità del piatto per un gioco migliore.
  • Fornisce molta potenza e velocità.
  • Catalogo accessori Joma 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti quei giocatori che vogliono palloni con cui giocare a lungo senza doverli acquistare continuamente, dato che sono di ottima qualità.

Perché ti piacerà? Perché sono stati progettati con materiali di qualità e potrai giocare per lunghi periodi senza che la palla perda il suo utilizzo o debba cambiarla continuamente. Ha anche un fantastico rapporto qualità-prezzo.

Scopri di più sul marchio JOMA

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI