Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas azul claro
  • Muñequeras Joma cortas blancas azul claro

Braccialetti Joma corti bianchi azzurri

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
I braccialetti da padel Joma confezionano 2 unità Bianco con Azzurro | Tieni il sudore lontano dal viso e dalle mani con i polsini corti bianchi e blu che fanno parte della nuova collezione Joma Padel 2022

Polsini Joma piccoli bianchi e azzurri

Preparati per l'estate con i nuovi braccialetti corti bianchi e blu. Questo accessorio fa parte della nuova collezione Joma 2022 ed è perfetto per fare a meno dell'asciugamano mentre gareggi, in quanto ti aiuterà ad asciugare comodamente il sudore.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti tecnici, che aiutano ad assorbire il sudore in modo che non passi alle mani e la racchetta scivoli continuamente. Inoltre, grazie ai materiali morbidi che sono stati utilizzati, non genera lesioni dovute allo sfregamento.

Braccialetti Joma corti bianchi e blu, caratteristiche

  • I Joma Corti Bianchi Azzurri sono venduti in confezioni da due unità.
  • Sono di taglia corta e sono state progettate in bianco e azzurro.
  • Aiutano a prevenire cattivi gesti del polso che possono causare lesioni.
  • Grazie ai materiali utilizzati, mantengono la loro qualità anche con l'uso.
  • Consente di eseguire tutti i movimenti durante la regolazione.
  • Nuovo catalogo di accessori per giocare a padel Joma 2022.

Per chi è? Perfetto per le persone che sono molto concentrate sulle partite e non vogliono perdere tempo usando un asciugamano per asciugarsi il sudore dal viso. Offrono inoltre una grande durata grazie ai materiali tecnici utilizzati.

Perché ti piacerà? Perché non solo manterrai il sudore lontano dalle mani e dagli occhi, ma potrai anche indossare un design bianco e azzurro, una combinazione molto moderna e bella.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI