Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas verdes
  • Muñequeras Joma cortas blancas verdes

Braccialetti Joma corti bianchi verdi

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
Braccialetti Joma piccoli in bianco e verde | Pulisci il sudore dalla fronte ed evita che entri nelle mani con i polsini bianchi e verdi, un accessorio creato per la nuova collezione Joma 2022

Braccialetti misura corta Joma White e Green

Dai un'occhiata alla nuova collezione 2022 di accessori del brand Joma con un gran numero di design tra cui scegliere. All'interno puoi trovare i polsini corti bianchi e verdi, un accessorio che si adatta al tuo polso impedendoti di fare brutti movimenti.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità come il cotone, che aiuta ad assorbire e sudare il sudore, e l'elastan in modo che si adatti molto bene ma senza perdere la libertà di movimento. Sono di taglia corta e sono venduti in confezioni da due.

Braccialetti Joma corti bianchi e verdi, caratteristiche

  • Il corto Joma bianco verde assorbe e traspira il sudore.
  • Design bianco e verde
  • Mantengono le loro prestazioni anche dopo il lavaggio grazie ai tessuti utilizzati.
  • Non creano irritazioni poiché sono molto morbidi
  • Sono venduti in confezioni da due e sono di taglia corta.
  • Catalogo di accessori per padel Joma 2022.

Per chi è? Per le persone che vogliono evitare che il sudore penetri negli occhi o nelle mani, facendoli scivolare e quindi impedendo loro di giocare bene. Sono perfetti anche da usare nei mesi più caldi.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad acquistare un prodotto che è stato realizzato pensando agli atleti, puoi indossare un design bianco e verde con il logo dell'azienda in nero, una combinazione che possiamo indossare con la nostra racchetta.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo iniziato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI