Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma largas blancas amarillas
  • Muñequeras Joma largas blancas amarillas

Braccialetti Joma lunghi bianchi gialli

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Joma
Polsini da padel Joma Long White e Yellow | Preparati al caldo con i nuovi polsini lunghi Joma, perfetti anche per chi ha subito un infortunio.

Grandi braccialetti Joma bianchi e gialli

Avere tutti i tuoi accessori padel completi grazie alla nuova collezione Joma 2022. Scegli i polsini padel Joma in bianco e giallo, un accessorio necessario per le calde giornate dell'anno in cui dobbiamo asciugarci il sudore dalla fronte.

Sebbene la loro funzione principale sia quella di rimuovere il sudore dal viso, aiutano anche le persone che soffrono o hanno subito lesioni poiché aiutano a evitare brutti movimenti durante il gioco. Inoltre, grazie ai tessuti utilizzati, assorbono ed espellono il sudore velocemente.

Braccialetti Joma lunghi bianchi e gialli, caratteristiche

  • Le Joma Largas Blancas Amarillas sono vendute in confezioni da due unità.
  • Aiutano ad assorbire e asciugare il sudore.
  • Di dimensioni maggiori, evitando brutti gesti del polso.
  • Mantengono le loro incredibili prestazioni nel tempo.
  • Bianco con disegno giallo.
  • Nuovo catalogo di accessori per giocare a padel Joma 2022.

Per chi è? Perfetto per i giocatori che non vogliono che il sudore ostacoli il loro gioco e preferiscono non usare un asciugamano durante le partite perché è scomodo.

Perché ti piacerà? Perché non solo ti aiuterà a combattere il sudore, ma potrai anche indossare un design bianco e giallo con il logo Joma in engro, una combinazione sorprendente che solo i più audaci indosseranno.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI