Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Coral
  • Muñequera Joma Slam Pro Coral

Bracciale Joma Slam Pro Coral

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Polsino da padel Joma Slam Pro Coral | Scegli il tuo colore preferito tra un'ampia varietà di braccialetti Joma, un accessorio tanto necessario per giocare a padel nelle giornate estremamente calde

Polsino corto Joma Slam Pro Coral

Questa nuova stagione Joma porta una collezione di accessori abbastanza completa. Nello specifico i polsini e uno di questi è il Joma Slam Pro in color corallo, perfetto per dimenticarsi di dover utilizzare un asciugamano per asciugare il sudore durante le partite.

Sono di taglia media quindi non saranno scomodi, inoltre sono così leggeri che ti dimenticherai di indossarli. Nella fabbricazione sono stati utilizzati materiali che aiutano ad assorbire tutto il sudore senza accumularlo e renderlo fastidioso mentre giochiamo.

Braccialetti Joma Slam Pro Coral, caratteristiche

  • Le Joma Slam Pro Coral hanno un design color corallo con dettagli neri.
  • Sono venduti in confezioni da due unità.
  • È stato realizzato con materiali della migliore qualità in modo che mantenga le sue proprietà nel tempo.
  • Braccialetti corti e morbidi al tocco delle mani.
  • Grande capacità di assorbimento del sudore.
  • Catalogo di accessori per padel Joma 2022.

Per chi è? Consigliato a tutte quelle persone che si allenano con grande intensità e che hanno bisogno di tenere il sudore lontano dagli occhi o dalle mani e che cercano braccialetti che tengano bene.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con materiali della migliore qualità, oltre ad essere disegnato in un colore corallo con il dettaglio del logo in nero. Attirerai l'attenzione di chi ti vede!

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI