Joma Master Negro Turquesa Fluor
  • Joma Master Negro Turquesa Fluor
  • Joma Master Negro Turquesa Fluor

Joma Master Nero Turchese Fluoruro

PVP: 105,00 €
39,95 €
-62% Joma
Racchetta Padel Joma Master Black Turquoise Fluor 2021 | Ottieni un plus di potenza con questa racchetta padel Joma, un modello con un equilibrio leggermente alto e stampo a strappo per non perdere un controllo eccessivo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Master Nera e Turchese

Tira fuori il tuo lato più aggressivo con la nuova collezione di racchette padel Joma 2021. Scopri la racchetta Master padel in nero turchese fluo, un modello che farà divertire i battitori più duri, anche se non trascura il comfort grazie al morbido nucleo in gomma eva.

Così godrai di un tocco molto confortevole, riducendo al minimo le vibrazioni e mantenendo una fantastica uscita di palla. Per quanto riguarda la sua costruzione, è stato utilizzato carbonio al 100%, rinforzando la struttura per una maggiore stabilità e rigidità.

Joma Master nero e turchese, lineamenti

  • Formato a goccia ma con un equilibrio leggermente alto del Joma Master Negro Turquesa Fluor.
  • Grande resistenza e durata con l'uso del carbonio nella sua struttura.
  • Anima interna con morbida gomma eva per non perdere le sensazioni.
  • Racchetta potente, ideale per i giocatori d'attacco.
  • Assorbe molto bene le vibrazioni, quindi genera un colpo meno dannoso.
  • Rinforzi strutturali che ne migliorano la stabilità.
  • Disponibile nella serie avanzata di racchette Joma Padel 2021.

Per chi è? Indispensabile per i giocatori offensivi, di livello medio-alto che cercano un buon colpo vicino alla rete, poiché con il Master puoi facilmente portare la palla a te stesso o tirarla fuori.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato le sue migliori tecnologie e materiali nella sua costruzione. Inoltre, il suo design non passa inosservato, molto attraente con la combinazione di dettagli neri, turchesi e rossi.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI