Joma Open Negro Turquesa Fluor
  • Joma Open Negro Turquesa Fluor
  • Joma Open Negro Turquesa Fluor

Joma Open Nero Turchese Fluoro

PVP: 100,00 €
39,95 €
-61% Joma
Racchetta padel Joma Open Black Turquoise Fluor 2021 | Racchetta da iniziazione economica Joma, un modello con uno sweet spot ampio e un tocco morbido che aiuterà sia i giocatori maschi che le femmine a migliorare la propria tecnica
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Open Nera e Turchese

Siamo convinti che all'interno della nuova collezione Joma Padel 2022 troverai il tuo miglior alleato per vincere o continuare ad evolverti come giocatore. Acquista la racchetta da padel Open in nero e turchese fluorescente, un modello molto equilibrato e leggero che è molto maneggevole.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, il carbonio è stato utilizzato nell'area del telaio per ottenere una maggiore rigidità, così come la fibra di vetro su entrambi i lati per fornirgli una grande flessibilità. Inoltre, con la morbida gomma eva all'interno avrai un tocco più morbido quando colpisci la palla.

Joma Open nero e turchese, caratteristiche

  • Formato a goccia con bilanciamento medio del Joma Open Black Turquoise Fluor.
  • La gomma morbida Eva è stata utilizzata per evitare di generare vibrazioni.
  • Telaio in carbonio che ne aumenta notevolmente la resistenza.
  • Superficie in fibra di vetro per un rapido adattamento.
  • Ottima resa della palla.
  • racchette padel versatile che ci aiuterà a definire il nostro gioco.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel Joma 2022.

Per chi è? Possiamo consigliarlo a qualsiasi uomo o donna che gioca a padel da poco tempo o che sta pensando di iniziare, poiché è una racchetta da padel per l'inizio con un grande controllo, una buona potenza e una potenza non pesante.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità che il marchio ci porta per questa stagione, realizzata con materiali di qualità per offrirti buone prestazioni e un design accattivante con dettagli neri, turchesi e verdi.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI