Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Joma Gold Pro II Negro Turquesa
  • Joma Gold Pro II Negro Turquesa

Joma Gold Pro II

PVP: 168,00 €
167,95 €
-1% Joma
Racchetta Padel Joma Gold Pro II Turquoise Black | Fantastica racchetta Joma control padel, un modello 100% carbonio per posizionare la palla e godere delle migliori sensazioni con l'anima in gomma eva pro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Gold Pro II Nero Turchese

Trova il tuo miglior alleato in campo con la nuova collezione di racchette padel Joma 2021. Acquista la racchetta padel Gold Pro II Turquoise Black, un modello avanzato che si distingue per il suo controllo in quanto presenta un formato rotondo e un bilanciamento basso per ottenere la massima precisione.

Per quanto riguarda la sua costruzione, il marchio ha utilizzato carbonio nel tubolare e tessuto 18k sulla superficie per aumentarne la resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma eva pro in modo da non perdere potenza, quindi puoi andare all'attacco con colpi potenti. Inoltre, genera poco vibrazioni.

Joma Gold Pro II nero e turchese, caratteristiche

  • Ampio punto debole del Joma Gold Pro II Black Turquoise.
  • Grande maneggevolezza grazie al formato tondo e all'equilibrio contenuto.
  • Buon pugno vicino alla rete grazie al core EVA pro.
  • Costruzione con carbonio e tessuto 18k in superficie.
  • Riduce al minimo le vibrazioni per un gioco più confortevole.
  • racchetta di controllo che ti aiuterà con le palle decentrate.
  • Nuova collezione di racchette di livello avanzato Joma 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello professionale o avanzato che amano preparare il punto da dietro e hanno bisogno di una racchetta di controllo con un ampio punto debole che consenta loro di tenere traccia dei tempi delle partite.

Perché ti piacerà? Perché non sarà difficile per te abituarti poiché, grazie al suo formato ed equilibrio, è molto maneggevole. Presenta anche un design accattivante in nero, dettagli turchesi e uno spettacolare logo dorato!

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI