Joma Gold Pro verde giallo 2024
  • Joma Gold Pro verde giallo 2024

Joma Gold Pro verde giallo 2024

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Joma
Joma Gold Pro 401376.409 | Scopri la Joma Gold Pro verde giallo 2024, la tua alleata in campo per una potenza e controllo eccezionali. Massima durabilità e design innovativo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Joma Gold Pro verde giallo

Scopri la nuova racchetta da padel Joma Gold Pro verde giallo 2024, l'ultima innovazione per gli appassionati di questo sport, che offre un design rivoluzionario e prestazioni che fanno la differenza in campo. Questo modello, caratterizzato dalla sua forma a diamante e dal nucleo in Flexo Black Eva ad alta densità, promette un'esperienza di gioco senza precedenti, massimizzando la potenza senza sacrificare il controllo.

Dotata delle tecnologie più avanzate, come la fibra di carbonio Flexshield 3k e i piani Rotation in rilievo, questa racchetta è progettata per giocatori che cercano di definire il gioco con ogni colpo. L'integrazione della struttura Exo Counter e del ponte Vibra-Out assicura la massima durabilità e una significativa riduzione delle vibrazioni, migliorando il comfort durante il gioco.

Caratteristiche racchetta Joma Gold Pro verde giallo 2024

  • Forma a diamante con nucleo FLEXO Black EVA ad alta densità per un gioco potente.
  • Facciate in fibra di carbonio FLEXSHIELD 3k per maggiore rigidità e prestazioni.
  • Struttura EXO COUNTER in fibra di carbonio e Fiber Glass per durabilità e stabilità.
  • Ponte VIBRA-OUT che riduce le vibrazioni del 40%.
  • Texture ruvida per migliorare l'effetto nei colpi e manico ottogonale extra lungo per maggiore inerzia.
  • Appartiene alla collezione di racchette di livello avanzato Joma 2024.

A chi è diretto?

Sviluppata per giocatori professionisti e di alto livello, la Joma Gold Pro è la scelta perfetta per coloro che cercano di perfezionare la loro tecnica e ottenere il massimo da ogni punto, grazie alla sua combinazione di forma a diamante e bilanciamento nella parte superiore che ne migliorano la potenza.

Perché ti piacerà?

Oltre alle sue superiori prestazioni, il suo design unico in verde e giallo ti farà distinguere in campo. La tecnologia avanzata impiegata nella sua costruzione offre un'esperienza di gioco migliorata, rendendola uno strumento indispensabile per dominare il gioco.

Scopri di più sul marchio Joma

Joma, leader riconosciuto nel mondo dello sport, continua la sua tradizione di innovazione con la Gold Pro verde giallo 2024. Con decenni dedicati al miglioramento dell'attrezzatura sportiva, Joma si distingue per il suo impegno nella qualità e nel design eccezionale, soddisfacendo le esigenze dei giocatori più esigenti.

L'impegno di Joma nell'innovazione e nell'eccellenza ha consolidato la sua posizione come marchio di fiducia tra i professionisti, offrendo prodotti che non solo soddisfano ma superano le aspettative in termini di prestazioni e stile.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI