Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
JHayber Dominator 12K 2022
  • JHayber Dominator 12K 2022
  • JHayber Dominator 12K 2022

JHayber Dominatore 12K 2022

PVP: 249,95 €
189,95 €
-25% Jhayber
Racchetta padel JHayber Dominator 12K 2022 | Ottieni la nuova racchetta Agustín Silingo, un modello molto potente per i giocatori esperti che amano colpire la palla con forza e tirarla fuori x 3
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel JHayber Dominator argento 12K

Vi presentiamo tutte le novità del settore affinché possiate scegliere il vostro alleato preferito. Acquista la racchetta padel argento Dominator 12k, un modello della serie più avanzata di J'Hayber 2022. È una racchetta diamante con bilanciamento medio-alto, quindi si distingue per la sua potenza.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio 100%, rinforzando la superficie con tessuto 12K Carbon High Tech che le conferisce maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma Eva a densità multipla, che consente di ottenere un colpo di palla più uniforme e include anche ruvidità negli aerei.

Jhayber Dominator 12k rosso e argento, caratteristiche

  • La JHayber Dominator 12K 2022 è la nuova racchetta padel di Agustín Silingo.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento leggermente alto.
  • Incorpora un nucleo in gomma EVA a diverse densità per sensazioni imbattibili.
  • Tecnologia 3D Rugged che migliora notevolmente gli effetti.
  • Struttura 100% carbonio e rinforzi 12K Carbon High Tech.
  • Sistema Reset Point che ne migliora le prestazioni in ogni azione.
  • Nuova collezione di racchette avanzate J'hayber Padel 2022.

Per chi è? Appositamente progettato per i giocatori d'attacco, coloro che cercano di far uscire la palla dal campo in qualsiasi momento, poiché ha un formato a diamante e un bilanciamento elevato che aumenta notevolmente il suo pugno.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico lo adorerai. La nuova racchetta di Agustín Silingo ritorna con un accurato design in carbonio con logo centrale argentato e dettagli nel cuore in rosso, spettacolare!

Scopri di più sul marchio J'HAYBER

J'Hayber, un marchio spagnolo, dimostra ogni stagione che tiene alle esigenze di ogni atleta, offrendo racchette padel di alta qualità per tutto il pubblico. Per quest'anno J'Hayber ha ampliato la sua collezione di racchetta e ha la rappresentazione di Agustín Silingo.

Il marchio ha continuato alcune delle sue linee passate e mantiene racchetta che già funzionano molto bene. Non aspettare oltre e prova uno dei suoi modelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso e godrai delle migliori prestazioni e design in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI