Jhayber Attack R Roja
  • Jhayber Attack R Roja

Jhayber Attack R Roja

PVP: 249,95 €
199,95 €
-21% Jhayber
racchette padel de padel Jhayber Attack R Roja | Migliora il tuo gioco d'attacco con questa racchetta padel J'Hayber, un modello molto potente grazie alla sua costruzione in carbonio, al formato a goccia e all'elevato bilanciamento.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Jhayber Attack R rossa e nera

Lasciati sorprendere dalla nuova collezione di racchette J'Hayber 2021. In essa troverai modelli completi come la racchetta padel rossa Attack R, una delle più potenti del catalogo. Mantiene un formato diamante e trasporta il peso nella parte superiore, quindi è una racchetta power padel.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, quindi godremo di una lunga durata. Per non perdere le sensazioni, ha un buon punto debole e una gomma EVA all'interno. Per finire, incorpora un rinforzo nel cuore che impedisce la torsione.

Jhayber Attack R nero e rosso, caratteristiche

  • Il Red Jhayber Attack R ha uno stampo diamantato oversize con bilanciamento elevato.
  • Maggiore durata grazie all'utilizzo del 100% di carbonio.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva per un tocco spettacolare.
  • Rinforzo nella zona del cuore che elimina le vibrazioni.
  • Buon punto debole che fornisce un maggiore controllo sui colpi decentrati.
  • Racchetta potente per giocatori di livello alto o medio.
  • Nuova collezione di racchette da uomo J'Hayber Padel 2021.

Per chi è? Concentrato su atleti esperti che di solito giocano in posizione di rovescio, vicino alla rete poiché è una racchetta potente, quindi va molto bene dall'alto e puoi dare più potenza ai tuoi colpi.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel potente, non trascura il controllo o il comfort poiché la sua gomma genera ottime sensazioni quando si colpisce. Si distingue anche a prima vista per il suo fantastico design con dettagli neri e rossi, molto cool!

Scopri di più sul marchio J'HAYBER

J'Hayber, un marchio spagnolo, dimostra ogni stagione che tiene alle esigenze di ogni atleta, offrendo racchette padel di alta qualità per tutto il pubblico. Per quest'anno J'Hayber ha ampliato la sua collezione di racchetta e ha la rappresentazione di Agustín Silingo.

Il marchio ha continuato alcune delle sue linee passate e mantiene racchetta che già funzionano molto bene. Non aspettare oltre e prova uno dei suoi modelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso e godrai delle migliori prestazioni e design in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI