JHayber Spartack Verde
  • JHayber Spartack Verde

JHayber Spartack Verde

PVP: 250,00 €
199,95 €
-21% Jhayber
Racchetta padel JHayber Spartack Green | Una delle migliori racchette multiuso J'hayber, utilizzata da Agustín Silingo per dominare qualsiasi area del campo grazie alle sue tecnologie
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 27 Marzo, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Usa la coppa "STARS" e ottieni un ulteriore 8%, solo a Natale
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel JHayber Spartack di Agustín Silingo

Per i più esigenti presentiamo la nuova racchetta padel Spartack in verde, un modello della serie avanzata JHayber 2021. È la racchetta Agustín Silingo, un modello molto ben compensato per il suo formato di strappo e l'equilibrio centrato, così avrai potenza e controllo allo stesso modo .

Godrai di grandi prestazioni poiché sono stati utilizzati i migliori materiali sul mercato. Combina una struttura in carbonio al 100% con un tessuto 12K per una maggiore resistenza. L'interno è realizzato in gomma eva nera e puoi anche dare più effetto ai tuoi scatti grazie alla sua texture ruvida.

Jhayber Spartack in nero e verde, caratteristiche

  • La JHayber Spartack Verde è la nuova racchetta padel di Agustín Silingo.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con l'anima in gomma eva nera.
  • Superficie con finitura ruvida che permette di migliorare gli effetti.
  • Grande resistenza con costruzione in carbonio e tessuto 12K.
  • Racchetta versatile, progettata con un formato a strappo e un bilanciamento medio.
  • Nuovo design del cuore che fornisce stabilità e solidità alla struttura.
  • Nuova collezione di racchette padel J'hayber 2021.

Per chi è? Concentrato su giocatori di livello avanzato che devono avere il miglior controllo e potenza in ogni azione poiché lo spartack è molto ben compensato, quindi ti consente di correggere le palle decentrate e andare rapidamente all'attacco.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie e design del marchio. Questa stagione ritorna con uno spettacolare design nero, che mette in risalto tutti i dettagli e l'imponente logo verde fluorescente!

Scopri di più sul marchio J'HAYBER

J'Hayber, un marchio spagnolo, dimostra ogni stagione che tiene alle esigenze di ogni atleta, offrendo racchette padel di alta qualità per tutto il pubblico. Per quest'anno J'Hayber ha ampliato la sua collezione di racchetta e ha la rappresentazione di Agustín Silingo.

Il marchio ha continuato alcune delle sue linee passate e mantiene racchetta che già funzionano molto bene. Non aspettare oltre e prova uno dei suoi modelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso e godrai delle migliori prestazioni e design in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI