JHayber Warrior Fit 2021
  • JHayber Warrior Fit 2021

JHayber Warrior Fit 2021

PVP: 100,00 €
86,95 €
-14% Jhayber
racchette padel de padel JHayber Warrior Fit 2021 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta padel J'Hayber, ti aiuterà a dirigere la palla con facilità e a non perdere colpi facili grazie al suo ampio punto debole
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel JHayber Warrior Fit Azul

Scegli il modello che ti serve nella nostra sezione di racchette padel economiche. Scopri la racchetta padel Warrior Fit in blu e gialla, un modello della serie media J'Hayber 2021. Si distingue per la sua maneggevolezza in quanto presenta un formato rotondo con bilanciamento basso per correggere i colpi decentrati.

Per aumentarne la giocabilità, è stata utilizzata fibra di vetro sui frontali e gomma eva all'interno. Una combinazione di materiali più flessibili che forniscono un tocco più morbido e, quindi, migliori sensazioni durante il colpo, rendendolo molto facile da giocare.

JHayber Warrior Fit blu e giallo, caratteristiche

  • Formato rotondo e bilanciamento basso per posizionare la palla con il JHayber Warrior Fit 2021.
  • Racchetta di controllo e adattamento rapido per gli atleti che vogliono migliorare.
  • Telaio in carbonio che conferisce maggiore robustezza e rigidità alla struttura.
  • Superficie in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Tocco imbattibile grazie alla schiuma EVA all'interno.
  • Ti aiuterà a non perdere palline facili con il suo ampio punto debole.
  • Catalogo della serie media di racchette J'Hayber Padel 2021.

Per chi è? Ideale per atleti di alto o medio livello che vogliono fare un salto di qualità e hanno bisogno di una racchetta padel di controllo maneggevole che fornisca buone sensazioni quando si colpisce e sia facile da giocare.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel economica, realizzata con materiali di qualità per buone prestazioni. Amerai anche il suo sorprendente design blu e i dettagli gialli, senza dubbio uno dei più colorati della collezione!

Scopri di più sul marchio J'HAYBER

Il marchio spagnolo dimostra ogni stagione che tiene alle esigenze di ogni atleta, offrendo racchette padel di alta qualità per tutto il pubblico. Per quest'anno J'Hayber ha ampliato la sua collezione di racchette e ha la rappresentazione di Agustín Silingo sulle piste del WPT.

Il marchio ha continuato alcune delle sue linee passate e mantiene racchetta che già funzionano molto bene. Non aspettare oltre e prova uno dei suoi modelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso e godrai delle migliori prestazioni e design in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI