Zaino Head Team backpack 21L blu nero 2024
  • Zaino Head Team backpack 21L blu nero 2024

Zaino Head Team backpack 21L blu nero 2024

PVP: 60,00 €
50,96 €
-16% Head Padel
Head Team backpack 21L blu nero | Scopri lo zaino Head Team 21L in blu e nero, perfetto per portare la tua attrezzatura di padel con stile ed efficienza. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Head Team backpack 21L blu nero 2024

Esplora funzionalità e stile con lo zaino Head Team 21L blu nero 2024, perfetto per il giocatore di padel che cerca comfort ed efficienza. Progettato per adattarsi alle esigenze quotidiane e ai weekend di gioco, questo zaino combina un design fresco e premium con un'ingegneria pratica. Il nuovo imbottitura e le cinghie regolabili offrono un'esperienza di trasporto confortevole, rendendolo il tuo compagno ideale per ogni partita.

Dal compartimento imbottito per le tue racchette a uno spazio integrato per le scarpe, questo zaino è pensato per mantenere il tuo equipaggiamento sicuro e organizzato. Le tasche laterali e la tasca frontale con zip offrono accesso rapido ai tuoi oggetti personali, assicurando che tu abbia tutto il necessario a portata di mano.

Caratteristiche dello zaino Head Team 21L blu nero 2024

  • Nuovo design con imbottitura avanzata per maggiore stabilità e comfort.
  • Compartimento imbottito progettato per contenere fino a due racchette in modo sicuro.
  • Compartimento principale spazioso per il resto della tua attrezzatura.
  • Compartimento integrato per scarpe, mantenendo le calzature separate dagli altri articoli.
  • Tasche aggiuntive per un'organizzazione efficiente delle tue cose.
  • Fa parte della collezione di attrezzature per il padel Head 2024.

A chi è diretto?

Lo zaino Head Team 21L è destinato ai giocatori di padel di tutti i livelli che cercano una soluzione pratica ed elegante per trasportare la loro attrezzatura. Ideale sia per le competizioni che per le sessioni di allenamento occasionali, il suo design versatile soddisfa le esigenze dei giocatori amatoriali e professionisti allo stesso modo.

Perché ti piacerà?

Amerai questo zaino per la sua perfetta combinazione di funzionalità e design moderno. La capacità di mantenere organizzato e accessibile il tuo equipaggiamento di padel, insieme al comfort nel trasporto, lo rende una scelta insuperabile per qualsiasi giocatore serio riguardo al suo gioco.

Scopri di più sul marchio Head

Head, riconosciuta per la sua innovazione e qualità nel mondo dello sport, continua a guidare il mercato del padel con prodotti progettati per migliorare le prestazioni in campo. Scegliendo Head, ti unisci a una comunità di atleti impegnati nell'eccellenza, spingendo i limiti del possibile ad ogni partita.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI