Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024
  • Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024
  • Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024

Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024

PVP: 80,00 €
71,95 €
-11% Head Padel
Head Pro Backpack 28L Blu Marino | Lo Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024 unisce stile urbano e funzionalità per le tue partite di padel. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Zaino padel Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024

Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024

Scopri lo Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino 2024, un accessorio indispensabile per ogni giocatore di padel. Con un design moderno e urbano, questo zaino è perfetto per portare tutto il necessario sul campo di padel con stile e comodità.

Questo zaino non solo si distingue per la sua estetica attuale ma anche per la sua funzionalità e qualità. Ideale per giocatori che cercano di proteggere la loro attrezzatura e mantenerla organizzata con facilità ed eleganza.

Caratteristiche dello Zaino Head Pro Backpack 28L Blu Marino

  • Dimensioni ottimali di 30 x 48 x 25 cm per una pratica e comoda conservazione.
  • Scomparto principale accessibile dall'alto e dal davanti, facilitando l'inserimento e l'estrazione degli oggetti.
  • Protezione imbottita interna per racchette, laptop o tablet.
  • Design contemporaneo in colore blu marino, con un formato quadrato e urbano.
  • Spallacci regolabili e imbottiti per una vestibilità comoda e personalizzata.
  • Parte della collezione di borse per padel Head 2024.

A chi è destinato?

Questo zaino è ideale per giocatori di padel che cercano una soluzione compatta ed elegante per trasportare la loro racchetta e accessori. Il suo design e le caratteristiche lo rendono perfetto sia per il campo che per la vita urbana.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dello Zaino Head Pro Backpack 28L per la sua combinazione di design moderno, funzionalità e materiali di alta qualità. Il suo stile in colore blu marino è perfetto per abbinarsi a qualsiasi attrezzatura, rendendolo ideale per giocatori che cercano stile ed efficienza.

Scopri di più sul marchio Head

Head è un marchio riconosciuto nel mondo dello sport per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Specializzata in attrezzature sportive, Head è stata un marchio di fiducia per atleti di tutto il mondo, offrendo prodotti che migliorano le prestazioni e l'esperienza di gioco.

Scegliendo uno zaino Head, ti unisci a una lunga storia di eccellenza sportiva, dove ogni prodotto è un riflesso della dedizione e passione per lo sport.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI