Portachiavi Head Speed
  • Portachiavi Head Speed

Portachiavi Head Speed

PVP: 7,00 €
5,95 €
-15% Head Padel
Portachiavi Head Speed a forma di racchette padel | Goditi questo accessorio del marchio Head che riproduce la forma del modello di racchetta Speed, una buona opzione da posizionare sulle chiavi o nella tua borsa da padel.

Portachiavi Head Speed padel

Nel nostro negozio online non solo potrai ottenere prodotti per giocare a padel, ma anche gli accessori più cool. Vi presentiamo il nuovo portachiavi Head Speed che imita la forma di questa racchette padel, un accessorio disegnato da Head questo 2023. Si tratta di un piccolo portachiavi a forma di racchette padel.

Questo accessorio è realizzato in gomma flessibile, quindi non si danneggerà se fai cadere le chiavi o ricevi un colpo, e offre anche una grande durata. Ha un anello di metallo in modo da poterlo appendere alla cerniera dello zaino o della borsa del gelato, oppure puoi facilmente inserire le chiavi.

Portachiavi design racchette padel Speed Head Grey, caratteristiche

  • Design del portachiavi Head come la nuova racchetta Speed 2023.
  • Di piccole dimensioni in modo da poterlo riporre facilmente.
  • Realizzato in gomma di alta qualità e con anello in metallo.
  • Adatto per essere appeso a chiavi o cerniere.
  • Ideale come regalo per qualsiasi amante della pagaia.
  • Nuova collezione di accessori per padel Head 2023.

Per chi è? È un complemento che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati di questo sport poiché replica la forma e il design della racchetta Speed del noto marchio Head. Puoi anche metterlo in vari posti come nello zaino, nella borsa dei gelati o sulle chiavi ed è un accessorio molto originale.

Perché ti piacerà? Perché puoi appenderlo facilmente alle tue chiavi o posizionarlo sulla cerniera della tua borsa del gelato per dargli un tocco distintivo e riconoscerlo rapidamente. È anche un'ottima idea regalo per i tuoi compagni di club, allenatori o qualsiasi amante della pagaia.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI