Pack 3 tubo palline Head Padel One
  • Pack 3 tubo palline Head Padel One

Pack 3 tubo palline Head Padel One

PVP: 17,95 €
12,95 €
-28% Head Padel
3 tubo di palline Head Padel One | Scopri il nuovo pack di palline Head Padel One 2023. Progettate per alte prestazioni e durata nel tempo. Una scelta economica per partite professionali e amatoriali di padel. Acquista il tuo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Head Padel One

Dai più rimbalzo alle tue partite acquistando il pack 3 tubo palline Head Padel One, una delle novità che il marchio propone per questa stagione. Si tratta di una nuova pallina da padel che offre le prestazioni della competizione di alto livello a un prezzo imbattibile, rendendole molto economiche.

Si distinguono anche per la loro grande resistenza all'usura, poiché il marchio ha utilizzato materiali di qualità e ha perfezionato i suoi processi per prolungarne la durata. Inoltre, la loro scatola ermetica mantiene la pressione nel tempo e sono state progettate in colore giallo per essere facilmente visibili in campo.

Pack 3 tubo palline Head Padel One, caratteristiche

  • Con il pack di palline Head Padel One avrai 3 scatole con 3 palline ciascuna.
  • Nuovi materiali per il nucleo che le rendono più resistenti.
  • Il processo di produzione è stato migliorato per non perdere proprietà.
  • Estetica in colore giallo e con il logo del marchio.
  • Offrono velocità al gioco e un rimbalzo vivace.
  • Nuovo modello di palline da padel Head 2023.

A chi è rivolto? Progettate per ogni giocatore o giocatrice che vuole ottenere palline da padel di qualità ad un buon prezzo, poiché le nuove Head Padel One sono state realizzate con materiali di qualità e inoltre il loro prezzo è molto attraente, meno costose di altri modelli.

Perché ti piacerà? Perché è una pallina che potrai utilizzare sia in competizioni che in partite amatoriali, poiché la sua performance è eccellente e il prezzo imbattibile. Inoltre, mantiene le sue prestazioni intatte dopo la prima partita.

Scopri di più sul marchio HEAD PADEL

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo di Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha puntato su nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in campo.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour con giocatori top come Arturo Coelho, Ari Sánchez e Paula Josemaria. Senza dubbio, la migliore garanzia che il marchio può offrire.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI