Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Head Tour Backpack camomila
  • Zaino Head Tour Backpack camomila

Zaino Head Tour Backpack camomila

PVP: 80,00 €
63,95 €
-21% Head Padel
Zaino Head Backpack Tour camomilla | Porta tutti i tuoi materiali alle competizioni con il nuovo zaino Tour del marchio Head che è stato progettato in rosa chiaro e ha spazio per la racchette padel

Zaino da padel Head Tour Backpack rosa

Scopri la nuova collezione di zaini del marchio Head 2023 dove puoi già trovarla nel nostro negozio online di padel. Acquista il nuovo zaino Tour che è stato progettato in rosa chiaro e ha una capacità di 25 litri per trasportare l'essenziale.

Una volta indossato, è molto comodo poiché è stato progettato con due manici imbottiti in modo da poterlo portare sulla schiena e non farti male. Ha anche una tasca separata per riporre la racchetta e proteggerla dagli urti mentre la porti da un posto all'altro.

Borsa Tour Backpack di colore rosa chiaro, caratteristiche

  • Lo zaino Head Tour è stato progettato in rosa chiaro.
  • Ha una capacità di 25 litri e misura 33,5 x 51 x 25.
  • Esclusiva tasca in cui riporre la racchetta per salvaguardarla.
  • Ampio scomparto per riporre vestiti, palline o materiale.
  • Maniglie nella zona posteriore per poterlo trasportare in modo imbottito.
  • Ha la capacità di trasportare l'essenziale.
  • Nuova collezione di borse Head Padel.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che di solito non portano molte cose per allenarsi, quindi non hanno bisogno di una borsa troppo grande e pesante, ma piuttosto comoda per spostarsi da un posto all'altro.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa di grande qualità e resistenza con cui puoi giocare a lungo. Inoltre è stato progettato nel più bel colore rosa chiaro in modo da poter andare vestito molto bene a tutte le competizioni.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI