Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Head Pro X bianco
  • Zaino Head Pro X bianco
  • Zaino Head Pro X bianco

Zaino Head Pro X bianco

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Zaino da padel Head Pro X Backpack bianco | Se sei uno di quelli che portano le cose ai giochi, abbiamo già disponibile il nuovo zaino Head Pro X, che è stato progettato con uno scomparto per la racchette padel

Borsa a zaino Head Pro X bianca

Preparati a trasportare comodamente tutti i tuoi materiali con la nuova collezione di zaini del marchio Head 2023 che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. In esso puoi trovare lo zaino Pro X perfetto per quelle persone che portano solo la giusta quantità.

Nel suo design troviamo due scomparti, il primo ha le dimensioni esatte per una racchette padel in modo da poterlo trasportare in sicurezza. Inoltre, ha anche uno principale di dimensioni elevate in modo da poter trasportare di tutto, dalle scarpe, ai vestiti o agli accessori per la pagaia.

Caratteristiche dello zaino Pro X in bianco e nero

  • Lo zaino Pro X è stato disegnato in bianco e nero.
  • Ha uno scomparto separato per riporre la tua racchetta da padel.
  • Capacità per 28 litri così non dovrai lasciare nulla a casa.
  • Maniglie imbottite per non dover lasciare nulla a casa.
  • Altamente resistente per evitare danni dovuti all'uso.
  • Design completamente bianco con dettagli neri.
  • Nuova collezione di zaini padel Head 2023

Per chi è? E' l'ideale per tutte quelle persone che viaggiano in moto o in bici e che hanno quindi la necessità di portare con sé una borsa comoda da trasportare. Lo consigliamo anche a quei giocatori che trasportano solo la giusta quantità alle partite, quindi non hanno bisogno di una borsa molto capiente.

Perché ti piacerà? Poiché è molto comodo da trasportare grazie alle sue maniglie imbottite, è stato progettato anche in bianco con dettagli come il logo in nero, diventerà senza dubbio un punto fermo nel tuo guardaroba.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI