Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa Head Pro X Court Bag bianca
  • borsa Head Pro X Court Bag bianca

borsa Head Pro X Court Bag bianca

PVP: 85,00 €
79,95 €
-6% Head Padel
Borsa da padel Head Pro X Court Bag bianca | Conserva tutti i tuoi materiali in modo organizzato con la nuova Pro X Court Bag del marchio Head, progettata con una tasca principale molto spaziosa

Borsa da padel Pro X Court Bag bianca

La nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Head 2023 che puoi trovare nel nostro negozio online di padel è ora disponibile. Acquista la nuova Pro X Court Bag che è stata progettata con due manici in modo da poterla portare a mano o a spalla come tracolla.

Nel suo design evidenziamo il suo ampio scomparto principale in cui puoi riporre qualsiasi cosa, dalla racchetta ai vestiti o tutti quegli accessori da padel che porti alle competizioni. Inoltre è stato progettato in bianco con dettagli coordinati in nero, una combinazione che puoi indossare con tutti i tuoi vestiti.

Caratteristiche della borsa Pro X Court in bianco e nero

  • La Head Pro X Court Bag ti consente di trasportare
  • Grande capacità, circa 52 litri.
  • Ha una presa per portarla a mano e un'altra per portarla a tracolla.
  • Tasca centrale delle più ampie per riporre tutto in maniera ordinata.
  • Materiali di alta qualità per evitare danni con l'uso.
  • Design bianco con dettagli neri.
  • Nuova collezione di borsa padel e zaini da Head 2022.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che cercano uno zaino che abbia una grande capacità per riporre tutto il materiale della racchetta o della racchetta e non dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design unico in bianco con dettagli neri, una combinazione semplice ma che puoi indossare con un gran numero di vestiti per essere ben vestito per tutte le competizioni.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI