Head Flash coral 2023
  • Head Flash coral 2023

Head Flash coral 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Racchetta padel Head Flash corallo 2023 | Eccellenti prestazioni in campo con questa racchette padel Head per l'iniziazione, un modello compensato di alta qualità che puoi ottenere a un prezzo imbattibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Head racchette padel Flash corallo

Analizziamo uno dei modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile all'interno della collezione di prodotti Head Padel 2023. Acquista la racchetta padel corallo Flash, una racchetta multiuso abbastanza leggera che ti permette di dominare qualsiasi area del campo grazie alle sue dimensioni oversize formato e saldo medio.

Ha tecnologia nera e power frame nel telaio, quindi è molto solido e resistente a possibili urti. D'altra parte, la gomma power foam utilizzata fornisce una potenza extra ma senza perdere il comfort e grazie alla fibra di vetro sulle superfici godrai di una grande giocabilità.

Head Flash color corallo, caratteristiche:

  • Uguale controllo e potenza dalla Head Flash Coral 2023 con la sua forma sovradimensionata e l'equilibrio mirato.
  • Sensazioni di colpo imbattibili con il nucleo in power foam.
  • Protezione del telaio Power per resistere a colpi e urti.
  • Ottima solidità della struttura con la tecnologia inblack.
  • Pialle in fibra di vetro per migliorarne la giocabilità.
  • racchette padel di iniziazione che consente una rapida progressione dell'atleta.
  • Serie base di racchette Head Padel 2023.

Per chi è? L'alleato perfetto per tutti i ragazzi o le ragazze che giocano a padel da poco tempo e vogliono una racchetta bilanciata, comoda e maneggevole al miglior prezzo per continuare ad avanzare nel loro gioco e poter salire di livello.

Perché ti piacerà? Perché il suo design nei toni del grigio e del corallo lo rende adatto sia all'uomo che alla donna. Approfitta dei nostri sconti sulle racchette da padel per ottenere il nuovo Head Flash al miglior prezzo, non rimarrai deluso!

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI