Head Flash rosa 2023
  • Head Flash rosa 2023

Head Flash rosa 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
racchette padel leggera Head Flash rosa 2023 | Padroneggia la tecnica della pagaia con questa racchetta da padel Head da donna, un modello molto ben bilanciato realizzato con materiali di qualità e peso più leggero
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Flash donna 2023

Analizziamo completamente tutti i modelli che Head Padel ci offre per questo 2023. Inizia a fare i tuoi primi scatti con la racchetta da padel Flash rosa e turchese, un modello per giocatori principianti che riunisce i migliori materiali e tecnologie del marchio che puoi ora ottenere ad un prezzo imbattibile.

Il suo design Lacrima e il bilanciamento medio gli conferiscono uguale potenza e controllo. Inoltre, il suo peso ridotto lo rende molto maneggevole e con la combinazione dei materiali utilizzati, è molto facile giocarci. Combina la tecnologia inblack e una protezione preformata sul telaio insieme a fibra di vetro e gommapiuma all'interno.

Head Flash rosa da donna, caratteristiche:

  • Design della Head Flash rosa 2023 in una forma oversize e un equilibrio centrato.
  • Incorpora il sistema power foam per ottenere un tocco confortevole e un buon pugno.
  • La zona del telaio è stata rinforzata per offrire una maggiore resistenza agli urti.
  • Superficie in fibra di vetro, che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Sarai in grado di spostarlo facilmente poiché il suo peso è abbastanza leggero.
  • Sistema nero sviluppato dal marchio che ne migliora i vantaggi.
  • Una delle racchette di iniziazione femminile Head 2023.

Per chi è? L'alleato perfetto per tutte le ragazze che giocano a padel da poco tempo o lo fanno occasionalmente, quindi hanno bisogno di una racchetta per principianti bilanciata, leggera e di rapido adattamento per poter padroneggiare la tecnica del padel.

Perché ti piacerà? Perché è un modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo, visto che ti permette di avvicinarti a questo sport senza spendere una fortuna. Presenta anche un'estetica rinnovata in rosa e turchese, una combinazione che ti farà brillare in pista!

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI