Head Zephyr UL 2023
  • Head Zephyr UL 2023

Head Zephyr UL 2023

PVP: 150,00 €
85,01 €
-44% Head Padel
racchette Head Zephyr UL 2023 | Competi al tuo miglior livello con questa Polivalente racchetta da Head, un modello ultraleggero progettato in un formato rotondo e un equilibrio medio che puoi ottenere al miglior prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Zephyr ultra leggera

Analizziamo una delle collezioni più complete della stagione: Head Padel 2023. Scopri la nuova racchetta padel Zephyr UL in giallo, la più leggera della serie intensiva. Avendo un peso inferiore, è molto maneggevole e può essere utilizzato sia dai più giovani che dai giocatori che cercano leggerezza.

Per la sua fabbricazione incorpora un'anima in schiuma comfort, una morbida schiuma che riduce al minimo le vibrazioni e genera un tocco più confortevole. Per la struttura, combina grafene e fibra di vetro, che genera un tocco molto flessibile. Infine, godrai di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo grazie alla sua forma rotonda e al bilanciamento medio.

Head Zephyr ultra leggero in giallo, caratteristiche:

  • L'Head Zephyr UL 2023 ha un peso approssimativo di 330 - 340 grammi.
  • Tocco molto confortevole grazie all'uso di gommapiuma comfort.
  • Area del telaio rinforzata per aumentarne la resistenza agli urti.
  • Combina grafene e fibra di vetro per un tocco più elastico.
  • Formato rotondo con equilibrio medio per renderlo molto equilibrato.
  • Grazie ai suoi materiali più flessibili, favorisce un rapido adattamento.
  • Grande maneggevolezza.
  • Appartiene alla fascia media delle racchette Head Padel 2023.

Per chi è? Adatto a tutti i pubblici, sia per i bambini che stanno facendo il salto verso una racchetta per adulti sia per ragazzi o ragazze che cercano una racchetta estremamente leggera poiché godremo di un grande equilibrio e non ci costerà nulla spostarla.

Perché ti piacerà? Perché grazie alla sua leggerezza è molto maneggevole, quindi possiamo spostarlo facilmente e senza creare fastidi al braccio. Inoltre, questa stagione presenta un design molto cool in nero e dettagli in giallo fluo, molto vistosi!

Scopri di più sul marchio Head

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour per mano di top player come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI