Head Gravity Motion 2022
  • Head Gravity Motion 2022

Head Gravity Motion 2022

PVP: 239,95 €
94,96 €
-61% Head Padel
racchette padel Head Gravity Motion 2022 | Eccellente equilibrio tra potenza e controllo con questa racchetta Head padel, una delle novità che ritorna con nuove tecnologie, design e leggerezza
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Gravity Motion

Scegli il tuo migliore alleato in campo con la nuova collezione Head Padel 2022. Ti presentiamo la nuova racchetta da padel Gravity Motion nei toni del blu, turchese e rosa, un modello che si caratterizza per la sua leggerezza e versatilità. Per questo, è stato prodotto in un formato a strappo e un bilanciamento medio, quindi si adatta a qualsiasi stile di gioco.

È una racchetta da donna molto resistente poiché incorpora il grafene nella struttura oltre al sistema di ponte intelligente nel cuore. Ha anche una gommapiuma potente per godere di un buon pugno e comfort allo stesso tempo. Per finire, incorpora la tecnologia Auxetic e una superficie ruvida che ti consente di dare più spin alla palla.

Head Gravity Pro nei toni del blu e del rosa, caratteristico

  • Riduci il peso del Head Gravity Motion per spostarlo facilmente.
  • racchette padel versatile grazie al formato a strappo e all'equilibrio al centro.
  • Non trascurare la potenza con il nuovo nucleo in schiuma di potere.
  • Perdonerà i tuoi errori grazie al nuovo sistema Massive Sweet Pot che espande la superficie.
  • Ottima resistenza con l'utilizzo di grafene e anima Smart Bridge.
  • Ha un'estrema ruvidità di rotazione in modo da poter stampare effetti maggiori.
  • Prestazioni superiori in pista con l'esclusiva tecnologia Auxetic del marchio.
  • Gamma avanzata di racchetta Head 2022.

Per chi è? Rivolto all'atleta di livello avanzato che cerca una racchetta da donna leggera ed equilibrata poiché il nuovo movimento gravity offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo, con cui puoi dominare il gioco da qualsiasi area.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Head per ragazze che risponde molto bene sia in attacco che in difesa, quindi è adatta a qualsiasi stile di gioco. Presenta anche un nuovo design accattivante che combina i toni del blu con un logo turchese e dettagli rosa.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Arturo Coelho nel sorteggio femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI