Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Core Backpack Antracita Red 2022
  • Mochila Head Core Backpack Antracita Red 2022

Zaino Head Core Antracita Rosso 2022

PVP: 30,00 €
23,95 €
-21% Head Padel
Zaino da padel Head Core Backpack Anthracite Red 2022 | Piccolo zaino di Head per giocare a padel che ci permette di trasportare il materiale necessario ai piedi della pista in modo ordinato, protetto e senza sforzo.

Zaino Padel Head Core grigio e rosso

Goditi i migliori marchi di padel nel nostro negozio online, abbiamo tutti i loro prodotti al miglior prezzo. Scopri il nuovo zaino da padel Core Backpack Anthracite Red, la borsa più economica di Head Padel 2022. Le sue dimensioni sono piccole, quindi è ideale per riporre la racchetta, le scarpe e alcuni vestiti.

D'altra parte, ha uno scomparto imbottito per proteggere la tua racchetta da padel da possibili urti. oltre a uno scomparto principale spazioso e facilmente accessibile. Incorpora anche tasche più piccole per accessori e aree imbottite per renderlo più comodo quando viene portato sulla schiena.

Caratteristiche della borsa piccola grigia e rossa

  • Lo zaino Head Core Anthracite Red 2022 è realizzato con materiali di altissima qualità.
  • Scomparto specifico per la racchetta da padel.
  • Una tasca frontale e su ogni lato predisposta per gli accessori.
  • Ampio scomparto centrale per scarpe o vestiti.
  • Schienale e maniglie imbottiti per evitare disagi.
  • Nuova collezione di borse padel Head 2022.

Per chi è? Pensiamo che sia la borsa da padel perfetta per ragazzi o ragazze che viaggiano abitualmente in moto e necessitano di un accessorio pratico, funzionale e maneggevole per trasportare il proprio materiale senza fatica.

Perché ti piacerà? Perché ti piacerà a prima vista poiché presenta un design molto audace in grigio scuro, mettendo in risalto i dettagli e i loghi in rosso. Siamo convinti che non smetteranno di guardarti quando ti vedranno con lei!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI