Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Tour Team Backpack Rose White 2022
  • Mochila Head Tour Team Backpack Rose White 2022

Zaino Head Tour Team Rose White 2022

PVP: 59,99 €
47,95 €
-21% Head Padel
Zaino de padel Head Tour Team Rose White 2022 | Uno degli zaini più completi di Head, la borsa Sanyo adattata per le donne che portano solo l'essenziale per le loro competizioni di padel

Zaino padel Head Tour Team Rose White 2022

Ogni dettaglio è importante, quindi equipaggiati con i migliori prodotti nel nostro negozio online. Acquista lo zaino da padel Head Tour Team Extreme BackPack Black Yellow di Head 2020, una borsa realizzata con tessuti tecnici e una struttura rinforzata per ottenere una maggiore durata.

Ha abbastanza spazio per tutto il materiale, poiché ha uno scomparto specifico per le racchette e uno più grande per vestiti e scarpe. Incorpora anche piccole tasche per lasciare accessori o oggetti personali. Ha anche manici imbottiti.

Zaino da donna Pink Tour Team, caratteristiche

  • 2 tasche in rete sui lati dello zaino Head Head Tour Team Rose White 2022
  • Realizzato con i migliori materiali, supportando così un uso intensivo.
  • Scomparto adattato per 1 o 2 racchette da padel.
  • Ampio scomparto principale e uno separato per le scarpe.
  • Ha lo stesso design del monstercombi porta racchette nero e fluoro, quindi puoi combinarli.
  • Ti permette di regolare le sue cinghie per trasportarlo comodamente.
  • Nuovo catalogo di racchette padel da donna Head Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a ragazze a cui non piace andare troppo carichi alle partite, poiché è una borsa per la testa con lo spazio appena sufficiente per trasportare la racchette padel, scarpe e vestiti per fare la doccia o cambiarsi a fine partita.

Perché ti piacerà? Ti conquisterà al primo sguardo poiché esteticamente è il più bello. Questa stagione combina diverse sfumature di rosa con loghi bianchi in modo da trasudare stile una volta indossato sulla schiena.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI