Mochila Head Tour Team Backpack Black Green 2022
  • Mochila Head Tour Team Backpack Black Green 2022

Zaino Head Tour Team Nero Verde 2022

PVP: 59,99 €
47,95 €
-21% Head Padel
Zaino de pádel Head Tour Team Nero Turchese 2022 | Tutto ciò di cui hai bisogno all'interno di questo zaino da donna Head, progettato con tessuto tecnico, scomparti specifici, manici imbottiti e un ottimo design

Zaino Padel Head Tour Team Borsa da donna Turchese

Scegli la borsa più adatta alle tue esigenze nella nostra sezione borse padel. Lì troverai lo zaino da padel Tour Team BackPack in nero e verde, una borsa per ragazze della nuova collezione Head Padel 2022. La sua struttura è forte e solida e incorpora aree imbottite per un maggiore comfort.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto adatto alle racchette, un altro più grande per i vestiti o una borsa da toilette e un altro indipendente per le scarpe. Non solo ti consente di trasportare tutto il tuo materiale, ma incorpora anche spazio aggiuntivo per effetti personali o accessori.

Caratteristiche della borsa della squadra Tour turchese

  • Lo zaino Head Tour Team Black Green 2022 è stato realizzato con tessuti tecnici facili da pulire.
  • Resiste alla prova del tempo e di un uso intensivo in buone condizioni.
  • Ti permette di separare scarpe e vestiti sporchi separatamente.
  • Capacità per 21 litri, divisi in tasche grandi e più piccole.
  • Scomparto specifico per riporre 1 o 2 racchette padel.
  • Riduce il disagio alla schiena grazie alle sue protezioni imbottite.
  • Head 2022 ultima collezione di zaini da donna.

Per chi è? Rivolto più ai giocatori che necessitano di uno zaino pratico e funzionale, dato che il nuovo Tour Team ha abbastanza spazio per portarlo quanto basta ed è anche molto comodo grazie alle protezioni imbottite.

Perché ti piacerà? Perché il brand ha curato tutti i dettagli per un risultato fantastico a livello estetico. Questa stagione combina il turchese con il nero, un design che siamo convinti piacerà alla maggior parte dei giocatori.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI