Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Tour Team Backpack Blue Navy 2022
  • Mochila Head Tour Team Backpack Blue Navy 2022

Zaino Head Tour Team Blu Navy 2022

PVP: 60,00 €
47,95 €
-21% Head Padel
zaino de pádel Head Tour Team Zaino Blu Navy 2022 | Cambia il tuo enorme porta racchette per questo zaino Head per padel, una borsa compatta per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo e ben organizzato

Zaino padel Head Tour Team Azul

Non dimenticare nulla a casa con lo zaino da padel Tour Team Backpack Blue Navy, una borsa molto completa della nuova collezione Head Padel 2022. In essa puoi riporre la tua racchetta, asciugamano, vestiti e anche separare le scarpe in uno scomparto separato .

Per fare ciò, incorpora diversi scomparti adatti a ogni tipo di materiale, così lo avrai organizzato e protetto dagli urti. Per la sua fabbricazione è stato utilizzato un tessuto tecnico molto resistente e incorpora anche protezioni imbottite su maniglie e lombari per evitare fastidi alla schiena.

Borsa blu Head Tour Team, caratteristiche

  • Capacità per 1 o 2 racchette padel nel nuovo zaino Head Tour Team Blue Navy 2022
  • Tasca nella parte inferiore per riporre scarpe, infradito o vestiti sporchi.
  • Schienale e cinghie imbottiti per una vestibilità più confortevole.
  • Tasca centrale con facile accesso per indumenti o materiale più ingombrante.
  • Materiali resistenti per resistere ad un uso intensivo.
  • 2 tasche a rete per trasportare una bottiglia d'acqua o palline.
  • Appartiene alla collezione di racchette padel Head Padel 2022.

Per chi è? Il Tour Team blu è pensato per i giocatori che vanno al club 2 o 3 volte a settimana e cercano uno zaino pratico, maneggevole, resistente al miglior prezzo per trasportare tutti i propri effetti personali ben organizzati.

Perché ti piacerà? Perché ha abbastanza spazio per trasportare tutto il tuo materiale, quindi non dovrai lasciare nulla a casa. Ha anche un design molto accattivante nei toni del blu e un logo bianco.Non perdere l'occasione!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI