Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Zephyr 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr 2022
  • Head Graphene 360 Zephyr 2022

Head Graphene 360 Zephyr 2022

PVP: 180,00 €
162,00 €
-11% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Zephyr 2022 | Una delle racchette da donna più compensate, ideale per ottenere il tuo miglior gioco e per godere di un grande comfort quando colpisci e del design Head Padel
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Head Graphene 360 Zephyr Purple

Scegli tra un'ampia varietà di modelli con la nuova collezione di racchette padel Head Padel 2022 . Lì troverai la nuova racchetta padel viola Graphene Zephyr, una delle preferite dai giocatori non solo per le sue prestazioni ma anche per il suo design spettacolare.

Mantiene il formato rotondo e l'equilibrio medio del suo predecessore. Inoltre, sono stati utilizzati materiali flessibili come fibra di vetro e gommapiuma comfort per godere di un tocco unico e di un gioco senza infortuni. Per rifinire la struttura, è stato rinforzato con grafene, che ne aumenta la durata.

Testa Zephyr nera e viola, caratteristiche:

  • La Head Graphene Zephyr 2022 è molto leggera poiché il suo peso è di circa 345 grammi.
  • Racchetta da donna versatile grazie alla sua forma tonda e al bilanciamento medio.
  • Incorpora gommapiuma comfort per migliorare le sensazioni di colpire.
  • Grafene tubolare, che ne aumenta la resistenza ai colpi o agli urti.
  • Superficie in fibra di vetro che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Punto debole ampio per correggere le palle decentrate.
  • Difficilmente genera vibrazioni quindi è l'ideale per evitare fastidio al gomito.
  • Catalogo racchette da testa per donna 2022.

Per chi è? Indispensabile per le donne di medio livello che cercano una racchetta padel leggera ed equilibrata per aiutarle a migliorare in campo, poiché con la Zephyr avrai le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali flessibili nella sua costruzione, è molto facile giocarci. Ritorna anche con un nuovo design nero, dettagli viola e logo sui visi bianchi, bellissimo!

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI